9🤴

86 5 0
                                    

Passarono i lunghi mesi in cui la nostra isa dovette stare sotto osservazione in ospedale e finalmente arrivò il fatidico giorno in cui poteva lasciare l'ospedale in compagnia del suo principe Harry Windsor e sarebbero andati all'incontro con sua maestà regina Elisabetta seconda regina d'Inghilterra che voleva conoscere meglio la sua futura cognata Isabella Sanchez. Harry aspettò che i medici gli staccassero il drenaggio che aveva ancora attaccato alla benda e quando fu finalmente staccato Harry la prese sotto braccio e facendo attenzione scortati dai bodyguard di Harry fecero le scale per poi salire sulla reenge Rover color nero che era parcheggiata nel retro dell'ospedale e fecero salire i due ragazzi in auto e si diressero verso la residenza ufficiale della corona inglese.

 Harry aspettò che i medici gli staccassero il drenaggio che aveva ancora attaccato alla benda e quando fu finalmente staccato Harry la prese sotto braccio e facendo attenzione scortati dai bodyguard di Harry fecero le scale per poi salire sulla r...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io e harry indossavamo questi vestiti. Io portavo i capelli raccolti come avevo deciso io di abbinare la mia acconciatura abbinata alla mia blusa color beige. Appena arrivammo a backingham palace sua maestà mi venne incontro per conoscermi meglio come nuova componente della famiglia reale britannica.
Non potevo ancora credere di stare nelle braccia dell'uomo che amo e di conoscere dal vero sua maestà regina Elisabetta seconda che stava amabilmente conversando con me e suo nipote harry del più e del meno. La regina ci disse di entrare dentro al castello e di farci servire il te delle cinque dalla servitù che lavorava al castello a servizio della regina Elisabetta e della sua famiglia nipotini compresi. Kate Middleton fece vedere tutto il palazzo reale alla nostra isa che la compagna del nostro principe Harry. Subito dopo la visita Harry,isa e tutta la famiglia reale britannica si sedettero a tavola per gustarsi il miglior te inglese fatto arrivare appositamente da una azienda inglese proprio per sua maestà. Ad un certo punto ricevetti una telefonata da un'avvocato che era membro della corona spagnola che voleva incontrarmi al più presto per dirmi una verità molto importante che riguardava la mia persona, il giorno dopo avrei incontrato questo avvocato per farmi dire cos'era questa verità così importante da non potermene parlare via telefono. Il giorno successivo andai accompagnata dall'autista personale di harry all'incontro con questo avvocato. Avv(avvocato): benvenuta signorina Sanchez e grazie di avere accettato di essere qui per sapere la sua vera origine di famiglia. Deve sapere che lei è stata rapita da delle persone meschine che le hanno fatto credere che la sua vera famiglia era morta ma è tutta una bugia, la sua famiglia è di sangue blu, per giunta lei è appartenete alla famiglia reale della corona spagnola e il suo cognome è ortiz come sua madre che è la regina di Spagna e suo padre si chiama Leandro.

harry&Isabella♡ ~ un'amore reale 🤴🤴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora