5.

214 4 0
                                    

I dottori che stavano di nuovo operando isa per via di una complicanza sorta dopo il primo intervento chirurgico effettuato al cervello della nostra isa, ora era finita nuovamente sotto i ferri della stessa sala operatoria dopo era stata operata neanche 3 ore prima. Il principe Harry stava chiedendo informazioni al suo Amico medico andrew che era un'attimo uscito dalla sala operatoria per prendere degli altri strumenti chirurgici puliti e sterilizzati per continuare il secondo intervento chirurgico al cervello della nostra isa. MD(medico): pultroppo amico mio isa versa in gravissime condizioni, perciò abbiamo dovuto riaprire il cervello di isa per poter drenare un coagulo di sangue che le si era formato nell cervello. Abbiamo quasi concluso l'intervento chirurgico al cervello della nostra isa e tra poco la riporteremo in terapia super intensiva dove verrà nuovamente intubata per permettergli la respirazione assistita grazie alle macchine, li sarà anche applicato attaccata al benda della ferita al cervello un piccolo filo che drena un un'eventuale coagulo di sangue che si dovesse di nuovo formare. Ora scusa amico mio ma mi ti aspettano in sala per richiudere la testa di isa e mettere tutti i fili che ti detto in questo momento. Dopo 6 ore di intervento chirurgico i medici portarono fuori la barella di isa per trasferirla immediatamente in terapia super intensiva. Harry andò a trovare la neurochirurga spagnola che le doveva finire di far visitare il reparto infantile dell'ospedale st Mary di Londra dove operava i bimbi malati di tumore al cervello.
GDC(GUARDIE DEL CORPO HARRY): signore stia tranquillo che faremo la guardia 24h su 24 alla stanza dov'è ricoverata la signorina Isabella Sanchez. Se vuole può passare a trovarla signore noi controleremo da fuori la vostra privacy.
Harry: che cosa mi combina signorina Isabella Sanchez,mi doveva far finire di visitare il reparto infantile dove lei lavora come neurochirurga di fama internazionale e mondiale nel campo della medicina. Stia tranquilla che rimarrò al suo fianco a proteggerla da eventuali scocciatori o giornalisti della stampa internazionale a caccia di un'eventuale scoop per far acquistare più copie di tabloid possibile. Quando si sveglierà ci penserà la casa reale britannica a dare notizia della tua eventuale guarigione ai due interventi chirurgici che hai subito poche ore fa e che i medici sperano che tu ne possa uscire senza eventuali danni celebrali, persino tua nonna alicia sta pregando nella piccola cappella dell'ospedale di St Mary di Londra.

harry&Isabella♡ ~ un'amore reale 🤴🤴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora