2.🤴

438 10 0
                                    

Questo è l'ospedale infantile st.mary di Londra, dove vi lavorano tantissimi medici,infermieri e neurouchirurghe donne, di cui una ragazza di nome Isabella Sanchez è la più brava neurochirurga di tutto l'ospedale st.mary di Londra. Lei è una giovanissima neurochirurga spagnola di 34 anni, la sua città natale è Madrid in Spagna, dove aveva fatto il tirocinio di neurochirurgia, per poi trasferirsi in pianta stabile qui all'ospedale St. Mary di Londra dove attualmente lavora come neurochirurga primaria del reparto infantile dove effettua giornalmente gli interventi al cervello in bambini talvolta molto piccoli, per fare di tutto per salvarli e garantirgli ove possibile di poter ritornare ad una vita migliore assieme alle loro famiglie che spesso per stare vicino ai loro piccoli bimbi trascurano o addirittura perdono anche il loro lavoro per stare dietro alle loro famiglie composte da bimbi molto piccoli. Io ero una ragazza con un bruttissima infanzia alle spalle, all'età di 1 anno ho perso entrambi i genitori in un un'incidente stradale mentre mia madre alicia suarez mi aveva nel grembo materno,  io grazie a dio sono riuscita a venire al mondo grazie a un paramedico spagnolo che mi ha fatto nascere dal grembo di mia madre ormai morta dissanguata per via dello schianto di un'ubriaco contro l'auto in cui erano alla guida i miei genitori. Io assomiglio a mia madre che aveva i capelli biondi mossi e la carnagione leggermente scura, occhi azzurri e tantissime lentiggini qua e la sparse lungo il corpo. Ero alta 1.84m ed ero la migliore neurochirurga di tutto l'ospedale londinese.

harry&Isabella♡ ~ un'amore reale 🤴🤴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora