Subito dopo esseere andato via andrew arrivò accompagnato dai suoi bodyguard il principe Harry che era stato chiamato in preda agli incubi da parte del migliore amico e collega andrew. Isa: harry sei tu?? Non ne posso più di notte di continuare sognare e a fare incubi orribili sull'incidente che mi hanno fatto subire. Dimmi che tutto questo un giorno finirà harry, ho bisogno di sentire da te che tutto questo incubo presto o tardi finirà. Harry: sì isa sono io sono rivenuto a farti visita siccome sentivo dentro di me che potessi avere bisogno di me e il fato si è dimostrato clemente nei confronti suoi e miei. Isa forse non lo sai ma dal primo giorno che ti ho visto mi hai mandato il cuore e il cervello a farsi fottore, tutto questo per dirti che mi sono innamorato di te e se tuoi vuoi io sono disposto a vivere tutta la vita assieme a te però questo comporta che dovrai lasciare il tuo lavoro qui in ospedale perché il protocollo della corona inglese non prevede che i membri e i futuri membri della casa reale inglese lavorino al di fuori della corona Inglese. Isabella Sanchez vuoi essere la mia ragazza??? Isa: certo harry che voglio esere la tua ragazza e sono disposta a lasciare il mio lavoro qui in ospedale tanto mezzi colleghi tranne andrew mi odiavano perché era la migliore nel mio settore qui in ospedale. Comunque ti amo tantissimo anche io amore mio, ora vieni qui che ti meriti un bacio.
Ti amo amore mio,grazie di aver fatto così tanto per me, ti ringrazierò per tutta la mia vita. Ora cosa accadrà harry con la casa britannica quando saprà che io te siamo una coppia non ancora una coppia ufficialmente ma lo siamo. Harry: succederà che noi ovvero io e te saremo insieme alla stampa inglese l'annuncio del nostro fidanzamento ufficiale nel cortile del castello di Buckingham palace dove mio fratello William aveva dato il suo annuncio di fidanzamento e di matrimonio con Kate Middleton. Io non vedo l'ora amore mio di passare tutta la vita accanto a te e magari chissà un giorno sarai la madre dei miei figli che spero che siano meravigliosi come la loro futura mamma che ai miei occhi è ogni volta più meravigliosa anche se lei dice esattamente tutto il contrario ma per me sei meravigliosa e dovresti renderti conto anche tu.
STAI LEGGENDO
harry&Isabella♡ ~ un'amore reale 🤴🤴
Fanfictionparla di un'amore che nascerà tra il principe d'Inghilterra harry Windsor e una giovane neurochirurga spagnola Isabella Sanchez.