CAPITOLO 22

61 7 0
                                    

Queen, Sky, Dave, James e la nonna erano appena arrivati a Neew York, nonostante il lungo viaggio erano determinati a cercare il Guardiano e di trovarlo al più presto, Queen fu la prima ad uscire, lei in realtà stava cercando Coraline, Sky uscì poco dopo, lei conosceva bene New York ed era sicura che se ci sarebbe stato un Guardiano lo avrebbe trovato subito, Dave e James invece uscirono insieme essendo i meno informati sulla spedizione.

-E li- disse Randy indicando un ragazzo sopra all'enorme palazzo abbandonato, lo stesso sul quale avevano trovato Sky -Cosa facciamo?- chiese Coraline tenendo d'occhio il ragazzo -Lo prendiamo- disse Randy correndo per raggiungere le scale dell'altro edificio al più presto, Coraline gli corse dietro.

Sky volava da tanto ormai senza alcuna meta, decise di andare a far visita a quella che una volta era stata la sua casa, a quei vecchi palazzi abbandonati che l'avevano ospitata per molto tempo. Sul suo palazzo, quello in cui aveva combattuto assieme a Coraline, c'era un ragazzo dall'aspetto familiare, Sky si posò e il ragazzo sobbalzò nel scoprire che non era solo, i due si studiarono un po' prima che lui esclamasse -Skarlet?!- Sky lo studiò ancora un po -Thomas?!- esclamò, era un vecchio amico d'infanzia, quando i suoi genitori erano ancora in vita -Cosa ci fai qui?- gli chiese ma non fece in tempo ad avere una risposta che si sentì chiamare -Aspetta- disse prendendo il volo, il ragazzo la guardava meravigliato -Sky!- a chiamarla era Queen, Sky si abbassò e le si posò davanti -Posso venire con te?- le chiese Queen con il fiato corto, Sky annuì -tieniti forte- le disse prendendole le mani e iniziando a prendere il volo, arrivarono fino al palazzo dove Sky lasciò cadere Queen di peso -Chi è?- le chiese il ragazzo -un'amica- rispose Sky. Dopo qualche minuto sentirono dei rumori e Coraline salì dalle scale.

-Cosa ci fate qui?!- esclamò atterrita -andatevene!- riuscì ad urlargli prima che Randy la raggiungesse in cima all'edificio -Bene...ne uccideremo tre, in un colpo solo!- disse sorridendo, Coraline chinò il capo, avrebbe dovuto combattere. Randy iniziò a colpire Sky mentre Coraline lottava contro Queen sebbene per finta ogni tanto qualche colpo andasse a segno, Coraline le saltò addosso facendo finta di lottare con lei -Fai finta di essere svenuta- le sussurrò e Queen fece come le diceva -Una fuori- esclamò soddisfatta, Randy si voltò e le sorrise, Sky riuscì a scappare e a trascinare con lei Queen -Tranquillo, Sky non sembra molto in forma, e Queen possiamo considerarla morta- disse ridendo, Randy le sorrise soddisfatto -adesso possiamo dedicarci a lui- disse indicando il ragazzo che doveva essere l'ultimo Guardiano -me ne occupo io- disse Randy preparandosi, Coraline osservava attentamente il ragazzo...era cosi carino, o almeno a lei piaceva, Randy era troppo forte per lei da affrontare, e anche se fosse riuscita ad affrontarlo non avrebbe riottenuto la sua fiducia, e le serviva tanto, mancava pochissimo, Randy stava per sferrare l'attacco quando Coraline gli si fiondò addosso e lo baciò lasciandolo sconvolto, il Guardiano ebbe il tempo di scappare -Segui Sky!- gli gridò Coraline sperando che in qualche modo lui fosse riuscito a ritrovare le altre Guardiane.

I Sei Regni: il regno della TerraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora