CAPITOLO 29

81 12 1
                                    

Coraline era sdraiata sul letto nella sua stanza, ora non sarebbe più stata così importante per la missione, la nonna glielo aveva detto, la missione che avrebbero presto iniziato vedeva come protagonista Queen. Ora stava meglio che mai, era stranamente tranquilla e sicura di se e non vedeva l'ora di iniziare un'altra missione. Fissava l'annaffiatoio con aria ancora incuriosita, lei si era immaginata di trovare una qualche arma potentissima, come un fucile od un coltello super affilato, oppure avrebbe immaginato un animale enorme estinto da anni, ma mai si sarebbe immaginata una cosa semplice come un'annaffiatoio. Scosse la testa e riprese a guardare il soffitto.

Queen stava molto meglio anche se la sensazione di stanchezza non l'aveva ancora del tutto abbandonata. Ricordava di stare lottando comtro due o tre nemici prima che uno di loro la colpisse violentemente e lei cadendo sbattesse la testa sul duro cemento, e poi a causa della botta svenì. Si ricordava che Derek aveva cercato di portarla in spalle fino ad un luogo più sicuro ma mentre la stava prendendo dei nemici gli erano saltati addosso e aveva dovuto rinunciare, infondo anche lui aveva un cuore buono, ed era anche molto carino, ma Queen continuava ad essere invaghita di James, il che sembrava strano dal momento che lui era anche un comune essere umano mentre lei avrebbe potuto aspirare ad un altro guardiano. Stava vivendo un momento di pace ma sapeva che non sarebbe durato a lungo. Aveva anche il brutto presentimento che adesso lei avrebbe dovuto prendere il posto di Coraline come "capo gruppo". Il che la spaventava, lei non era affatto brava in quel lavoro, lei non era come Coraline. Si decise a rilassarsi perché tutti quei pensieri le stavano facendo salire un gran mal di testa.

Sky era già pronta a lottare, non aveva subito molte ferite durante la battaglia dal momento che non aveva mai messo piede a terra. Era contenta che Coraline fosse tornata vittoriosa stringendo l'arma in pugno, eppure era anche gelosa, era la prima volta che qualcuno dimostrava più coraggio di lei, però la stimava. Lo sapeva bene che questa pace non sarebbe durata a lungo e che presto avrebbe dovuto tornare a prepararsi per una nuova battaglia, con un esercito nuovo probabilmente, visto che quello vecchio era andato distrutto.

FINE

Il seguente libro avrà un sequel che spero di iniziare al più presto il cui titolo sarà "I sei regni: il regno d'acqua" grazie di cuore a chi ha seguito la mia storia e a chi mi ha supportato con i messaggi.
~Potterhead271299

I Sei Regni: il regno della TerraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora