"Non era mia intenzione, quando ho alzato queste mura, restare intrappolata. Volevo solo sembrare forte, non rimanere qui dentro sola."
- Klaudia ThartoriAlcune persone sanno che rimanere da soli è autodistruttivo; è la peggiore delle condanne e nel frattempo la più dolce ascesa verso un'agonia che rincuora l'animo di veleno, e che ti culla,
fino al tuo prossimo risveglio.Ci sono persone che, conoscendoti, non avrebbero mai dovuto lasciarti sola;
e te,
persino quando crolli che ti frantumi in mille pezzi cerchi di non disturbare nessuno.Qualcuno ti fece notare come più una persona riesce a trovarsi bene da sola, più acquista valore colui con il quale decide di stare.
Non per attitudine, ma per scelta.
E sono quel genere di scelte incontrollate che ti portano verso nuovi mondi, in qualsiasi posto, purché non sia la tua testa.Dove ogni dettaglio è accentuato dalle luci e le ombre che giocano col tuo volto, sottraendo il bello e il brutto tempo, quello che credi sia giusto o sbagliato.
Le scelte che hai preso e quelle che hai deciso di scartare trascinandole sotto il letto.'Sono così giovane - rifletto - e con tutto ciò non pretendo di piazzare una scusa al tavolo della miseria; dico solo che per la mia età, soffrire tanto, non mi ha portato proprio nulla e che il bilancio delle cose che ho tenuto non potrò mai confrontarlo con tutte quelle che ho perso.'
Ed in fin dei conti credo sia giusto fosse andata così, dove in mezzo a tanta gente,
far finta che non sia successo niente,
é sempre meglio del resoconto
pretendendo sia tutto a posto;
e non riesco mai a liberarmi della sensazione che io non sia nel posto giusto,
bombardandomi domande per la serie 'quante volte continuerò a prendermi per il culo?'Anche se non mi spaventa scegliere o fallire, mi terrorizza non avere alternative.
Ma guarda un po' il lato positivo, non è mica tutto rosa e fiori... tu vivresti mai con l'asma perenne?
STAI LEGGENDO
🥐LᴏᴄᴀʟMɪɴᴅ🍡
Historia Corta~Tutto ciò di cui ho bisogno, e del quale mi sono vietata. ~Riconoscersi in un disturbo alimentare. •Dedicato a chi si sia sentito escluso, trascurato o non abbastanza bravo. Se sei stato ferito da chi dovrebbe amarti, sei hai cercato sollievo nel...