.60* Incastrata nella felpa

15 2 0
                                    

"Però sei incontaminato.
Non sei mica come loro.
Hai ancora qualcosa che ti muove,
loro sono induriti, perduti.
Ti sarai perso, ma indurito proprio no.
Ti occorre solo di venir trovato."
- C. Bukowski

Allora gente, amo essere tanto schietta su sta roba, per la serie <<Le cose si rompono in continuazione: i bicchieri, i piatti, le unghie; le promesse, i cuori... e i coglioni>> - che ovviamente non potrete mai vedere su Netflix, perché parliamo della vostra vita.
Al contrario, sareste ricchi sfondati con i vostri amati amici animali sulla migliore spiaggia del mondo.
A Sydney magari.
Eppure al minimo tocco, per mezzo di quella parolina in più ci si sente a Cockato, anche se ormai la struttura chiuse nel 1992. Per chi non lo sapesse, è stato un carcere Imperiale.

Ero lì esattamente con la testa durante la malattia: come si fa a biasimare un detenuto sotto stretta sorveglianza, se l'unica cosa che desidera è poter vedere i fuochi d'artificio a fine anno nella città più paradisiaca e al contempo infernale dell'intero pianeta??
...
( si lo so, faccio dell'ironia di merda)

Io non la sopporto più, la gente che non sogna.

"Incazzati con chi ti ha fatto del male.
Incazzati con chi non ti chiede scusa.
Smettila di cercare di farti perdonare errori che non hai commesso, smetti di star dietro a chi da tempo ti ha girato le spalle."

Sto facendo del mio meglio per andar via da questo posto, incastrata in una felpa tre volte la mia taglia; e vorrei che essere felici sia concesso anche senza motivo.
Tentare quel genere di approccio d'estasi ed euforia tipo "puoi pensare che io non mi stia applicando abbastanza per essere in forma, ma non me ne frega un cazzo di quello che pensi.
Spero tu sia sinceramente soddisfatto e felice con i tuoi digiuni intermittenti", o qualcosa di molto simile...

#

_font: The f*ck It diet_

<<Crediamo che odiare e bistrattare noi stessi ci farà continuare a migliorare. Crediamo che, se cominciamo a essere gentili e comprensivi nei confronti di noi stessi, allora inizieremo ad accettare anche la pigrizia e la bruttezza...e poi potremmo essere persino felici quando non ci sarà ancora permesso, assolutamente, di esserlo! Non siamo abbastanza belli per poter essere già felici! Non abbiamo sanguinato abbastanza per avere il diritto di essere orgogliosi di noi.
La felicità non è concessa quando le grandi multinazionali stanno pagando miliardi di dollari in pubblicità per ricordarci costantemente quanto non-felici dovremmo essere!!!
E quando vediamo qualcuno che è felice anche se pesa molto, può sembrarci così strano - perché siamo consumati dalle nostre stesse paure sul peso - da farci decidere che, in realtà, deve essere infelice. Pensiamo di avere bisogno di odiare noi stessi per migliorarci. Pensiamo di aver bisogno di vergognarci per diventare più responsabili e belli.
[...]
Non potete odiarvi per raggiungere la felicità. Non è così che funziona.>>

🥐LᴏᴄᴀʟMɪɴᴅ🍡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora