Sarà Leggen...

219 14 4
                                    

Vittoria:"Allora... Noi siamo due Fangirl disagiate... No scherzo siamo Vittoria e Marceline."

Marceline:"Adesso dovrei parlare io quindi:
Nella puntata precedente Gwen e Dunc- aspe n'attimo... HO SBAGLIATO FANDOM."

Vittoria:"Di nuovo? DAVVERO?! Dopo settimane di prove è questo il risultato?"

Marceline:"Gne, gne, non ho fatto nulla di grave! È solo che non abbiamo nemmeno iniziato la storia e ho già sbagliato.... uff. Comuqnue LO SHOW DEVE CONTINUARE!"

Vittoria:"THE SHOW MUST GO ONNNNN...Lasciamo perdere, dopo questa AMABILE dimostrazione presentazione passiamo alle cose "serie""

Marceline:"Serie tipo Alberto Angela o Giacomo Poretti? Nel caso... facciamo a modo nostro dai! Potrei dirvi qualcosa! Forse sì... forse no.... nel dubbio faccio parlare la mia collega!"

Vittoria:"Beh che dire... Iniziamo a parlare della storia oppure continuiamo a parlare a caso per intrattenere il lettore?"

Marceline:"Più lungo è il brodo, poi ci pagano! (VeRo RaToRiX?) "

Voce esterna: "Guarda che non vi pagano"

Marceline: "COSA?! MA CHE CAVOLO! E ALLORA PERCHÉ SIAMO QUI?"

Vittoria:"Per l'amore della lettura? Per il fandom? Per non essere suonate vive per aver lasciato in sospeso una storia?"

Marceline:"Sono sempre l'ultima a sapere le cose però! ANCHE SE SIAMO IN DUE! Se continuiamo così non finiamo più, dai, continua..."

Vittoria:"Allora in questo libro,se così possiamo chiamarlo, scriveremo la storia più Leggen... Non ti muovere... Daria!! Leggendaria!!"

Marceline:"Come avete avuto il piacere di leggere nei tag, in questa storia sarà presente anche la Draise! Se non sapete chi è e avete vissuto sotto un masso fino ad adesso vi dirò di chi si tratta: del nostro bel Principe delle Serpi Draco Lucius Malfoy e dello shippatore seriale aka migliore amico di Draco, Blaise Zabini!!!! Sarà una storia un po' complicata ma hey! Se fosse facile dove sarebbe il divertimento? Adesso però, passiamo all'altra coppia protagonista della storia... vai Vitto!"

Vittoria:"Si eccomi... È che Fierobecco era scappato e dovevo andare a prenderlo... Comunque... La coppia protagonista sarà la Harmione!
La migliore ship del mondo, nonché la mia preferita!
Come ha detto la mia bravissima collega sarà una storia un po'complicata,fra amori,amicizie e litigi.
Harry ed Hermione scopriranno di amarsi,un amore che hanno tenuto nascosto per troppo tempo"

𝘋𝘪𝘮𝘪𝘥𝘪𝘶𝘮 𝘈𝘯𝘪𝘮𝘢𝘦 𝘔𝘦𝘢𝘦 || 𝓗𝓪𝓻𝓶𝓲𝓸𝓷𝓮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora