Alek's pov
Sono in macchina con kyle, mentre parliamo dell'incontro che stiamo per avere con i italiani che non ci fanno pace da mesi ormai
Non li sopporto più stanno mandando tutto a puttane, e non permetterò mai a nessuno e niente di rovinare l'impero che ho costruito con tanta fatica.
<<Allora fratello che conti di fare con loro?>>
Dice il mio braccio destro abbastanza irritato.Lui per me e come un fratello, siamo cresciuti insieme e ci siamo sempre stati l'uno per l'altro, è l'unica persona di cui mi fido, infatti è il mio braccio destro ed il mio migliore amico.
È un vero e proprio stronzo meglio non provocarlo mai ma allo stesso tempo uno che si fa rispettare.
Non ha mai avuto una relazione seria ma so che aspetta quella ragazza che lo farà impazzire.
<<Minacciarli di dirci dove hanno messo la nostra roba e se non lo fanno li facciamo fuori una volta per tutte >>
Infondo anche una parte dell'italia è mia e presto prenderò anche il resto.<<Sono d'accordo>>
E dopo queste parole l'auto finalmente si ferma , l'autista ci comunica che siamo arrivati a destinazione .
Scendiamo dal veicolo e ci avviamo dentro uno dei miei numerosi night Club .I miei uomini appena mi vedono abbassano la testa in segno di rispetto e ci fanno entrare, entriamo e subito il calore ci invade visto che fuori faceva abbastanza freddo, ma non e niente in confronto alla Russia quindi ormai sono abituato .
Arriviamo alla parte vip e ci accomodiamo sui lussuosi divani di pelle, subito arriva una cameriera mezza nuda con sguardo malizioso che ci serve due bicchieri di vodka liscia non la calcolo neanche per sbaglio io puttane così me le faccio solo ma non ci peso nemmeno a mettermele vicino, lo bevo tutto ad un sorso per alleviare lo stress accumulato in questi giorni .
E ora sono pronto per per risolvere una volta per tutte con questi italiani .
Un'ora dopo
Finalmente ho Risolto la questione, cominciavano a rompermi i coglioni .
Dopo un'ora di discussione e avergli fatto capire chi comanda c'è l'ho fatta e sono scappati a gambe levate
Idioti.Comincio a guardarmi in torno e scorgo al balcone una ragazza che parla con la sua amica, comincio a fissarla mi intriga molto.
Dopo un po' a quanto pare sentendosi il mio sguardo addosso si volta, e una volta che i nostri Occhi si incrociano mi fissa
Cazzo.
È bellissima
No stupenda!Ha i capelli neri e lunghi fino appena sopra il sedere con dei ricci che le stanno d'incanto sembra la visione di un'angelo gli occhi da cerbiatta marroni chiarissimi che ti incantano sono bellissimi li guarderei per sempre ,ha il visino di una bambina che la rende super dolce le labbra rosee da bombola e poi wow il suo fisico e da paura poi con il vestito rosso che indossa Cristo, é abbastanza bassina poi contando i tacchi direi che se li togliesse sarebbe una nana in confronto a me.
Tutti qui dentro la stanno fissando insieme alla sua amica anche lei niente male, ma sembrano non accorgersene proprio .
Ci fissiamo per un bel po', finché la sua attenzione non viene catturata dalla sua amica che fino a un'attimo fa stava fissando il mio migliore amico quest'ultima le disse qualcosa che la fece arrossire violentemente, e Dio solo sa quanto io stia per mandare a puttane il mio autocontrollo.
<<Hai visto le due bamboline laggiù?>> Domanda kyle ancora incantato
<<Si e voglio la ricciolina mia!>> dico serio.
<<Beh e io voglio la sua amica o chiunche essa sia !>>afferma lui sicuro di sé .La sua amica ha i capelli neri come lei ,gli occhi grigi e il visino dolce, anche lei ha delle belle forme che vengono evidenziate dal vestito rosa che sta indossando accompagnato dai tacchi .
<<Ma come pensi di fare ?>>mi chiede sorridendo e bevendo un sorso dal suo bicchiere .
<<Facile prima con le buone ma se si rifiutano allora con la forza !>>
<<E se peggiori solo le cose?>>
<<Non mi interessa io la voglio e l'avrò che lo voglia o no !>>dico con il mio solito Ghino da stronzo.<< la faró innamorare di me o qualsiasi altra cosa ma la voglio mia >>continuo
Il mio migliore amico ride alle mie parole.Ci alziamo e ci dirigiamo verso il bancone dove è seduta la mia piccola con la sua amica...
CONTINUA...
grazie mille miei cari lettori e lettrici per aver letto fino a qui vi ringrazio con tutto il cuore ❤️ vedere che qualcuno legge questa storia mi dà la volontà di continuare ad andare avanti vi mando un bacione ci vediamo al prossimo capitolo super emozionante spero tanto il capitolo vi sia piaciuto e alla prossima 😘
STAI LEGGENDO
mafia change my life
RomansaAngel Hawkins e Kiara milkelson due ragazze italo-americane ma soprattutto migliori amiche inseparabili sorridenti ma toste in cerca dell'avventura della loro vita . incontreranno in un locale i due capi mafiosi più famosi del momento Alek Yankov...