Jimin pov'
Ormai stavamo camminando da stammattina ed era pomeriggio.
Nam ci concesse una breve pausa ed io ne profittai per osservare con la coda dell'occhio Yoongi.
Aveva la fronte sudata ed il collo ricolmo di perle di sudore,mi mancó il fiato quando sollevó la testa all'indietro facendomi ricordare quello che era sucesso pochi giorni fa,girai il capo imbarazzato sorseggiando una bottiglia d'acqua ma il mio sguardo si posó su Hoseok intento a portarsi all'indietro i capelli.
D'istinto sputai l'acqua a terra maledicendomi.
appena sollevai gli occhi me li ritrovai davanti,tutt'e due intenti a guardarmi con aria preoccupata
<<Stai bene?>>
Dissero all'insuno e quasi non mi presi un infarto,dovetti ammettere che erano un paradiso letale per gli occhi
<<S-Si cer-rto.>>
Cercai di spicciare qualche parola per non sembrare un deficente
<<Uhm okay>>
Yoon mi rubó la bottiglia dalla mano sgolandosela,per poi passarla a Hoseok che subito la prese e fece lo stesso.
Mi sentii quasi svenire finché Hobi non mi tiró per il braccio portando me e Yoongi in un luogo appartato.
Prima spinse il grigio su un muro di una ormai casa abbandonata,baciandolo appasionatamente senza prendere nemmeno una sola volta fiato.
Quando si attaccarono mi guardarono ghignando e sentii da subito le gambe molli ed una erezione pulsare nei pantaloni.
<<Allora,vieni tu o..?>>
ingoiai a vuoto ma poi cedetti e mi diressi verso Yoongi,subito sollevó la mia maglietta bloccandomi al muro mentre da dietro le mani di Hobi giocavano con i suoi capezzoli.
Leccó il mio petto scendendo in basso verso i miei pantaloni,fremetti quando abbassó prima i pantaloni e poi i boxer.
Con mia grande sorpresa si allontanó da me facendo entrare in gioco Hobi,che si morse le labbra prima di inglobare completamente la mia erezione,non só descrivere cosa provai in quel preciso instante ma só solo che l'adrenalina mi salí fino a cervello e con essa pure il piacere.Taehyung pov'
<<Nam!Sei sicuro che sia una buona idea?>>
Entrare in una scuola abbandonata mi sembrava una cattivissima idea,pululerá di sicuro di zombie e sinceramente ho un po' paura
<<Per ora é l'unico posto a coperto sará tutto okay tranquillo.>>Vero Tae,tanto se ci sará qualche problema uccideró io quei luridi mortiviventi.
Sospirai dando retta a V e a Nam e con il cuore al mille entrai nell'edificio affiancato da Jungkook.
Peró appenna arivammo nella mensa una massa di zombie si abbatté su di noi.
E dinuovo vidi buio.V pov'
Cazzo finalmente avevo la possibilitá di ucciderli uno ad uno
<<State tutti indietro,potrei colpirvi per sbaglio e Tae non ne sarebbe felice>>
Ghignai prima di rigirarmi verso i morti viventi sfoderando una pistola ne uccisi metà e quando le munizioni finirono andai di pugni e calci fracassando il cranio a tutti sentendo l'adrenalina ribollirmi nelle vene,era addirittura meglio dei giochi spara tutto.Qui si rischiava la vita e ucciderli uno ad uno era cosí eccitante.
Mi divertii cosí tanto che non mi resi conto che erano finiti,con il fiato a mille sorrisi riposando l'arma.
Avevo finito.Taehyung pov'
Quando riaprií gli occhi mi ritrovai in piedi in una pozza di sangue marcia con tutti i cadaveri ad accerchiarmiNon fare casini e fai finta di sapere cosa sia sucesso,mi sono occupato io di loro.
Quando sentii la sua voce sospirai e guardai gli altri
<<CAZZO TAE SEI STATO SUPER CAZZUTO>>
urló all'improvviso Kookie seguito da un coro di applausi
<<VERO,MI HAI FATTO CAGARE SOTTO>>
Gridó Hobi facendomi ridere
<<Dai non é stato niente,Nam pensi che potremmo passare la notte qui?>>
fece di sí con la testa facendomi sospirarePeró avvertimi prima di prendere il controllo.
Uhm Taehyung e dove starebbe il divertimento?
STAI LEGGENDO
𝑩𝑻𝑺 𝑬𝑷𝑰𝑫𝑬𝑴𝑰𝑨
Science FictionEra appena scoppiata una apocalisse zombie a seoul,il governo mentiva ai cittadini dicendo che la situazione era sotto controllo. Ma in poco tempo gli zombie popolarono la cittá mangiando chiunque era sulla loro strada. I cittadini vogliono sapere l...