La mattina Hobi si sveglió piangendo,ebbe un incubo ma infondo sapeva che era la realtà.
Yoongi e jimin si misero insieme mentre gli altri lo esclusero completamente.
Aveva paura di rimanere da solo,d'essere inutile.
Che cosa avrebbe fatto poi?Si alzó dal letto triste come non mai,di solito si alzava pieno d'energia e correva in cucina per fare colazione.
Appena aprí la porta della stanza trovó delle rose che continuavano nella stanza di jimin,le seguí annoiato e con una espressione vuota in faccia.
Appena arrivó davanti alla stanza trovó un bigliettino con sù scritto "entra"
Fece per abbassare la maniglia ma il dolore lancinante alla caviglia non glielo permise.
Si accasció a terra e si tappó la bocca per non urlare a causa della fitta.
Si allontanó trascinandosi ed arrivó alla sua camera,circa due metri distante a quella di Jimin.
Si chiuse la porta alle spalle e ringrazió dio,per la prima volta,di non aver fatto passare nessuno per quel dannato corridoio.
Si tolse il calzino e notó la condizione della sua caviglia.
Usciva del pus dal morso dello zombie e la parte circostante era verdastra,le vene erano in evidenza,quasi non esplodevano.
Gli venne il voltastomaco e sentí di star perdendo i sensi.
Era pronto a morire a causa del dolore quando si ricordó della pomada a base d'erbe mediche fatta da Jin,in caso di evenienza..gli disse di consultarlo prima di applicare la pomada ma gli disse pure di sfregarla per bene tra le dita per farla riscaldare,da fredda non avrebbe sicuramente fatto effetto.
Con le mani tremolanti prese la pomada dal comodino e la sfregó tra le dita per poi applicarla sulla ferita..Odorava di morte e decomposizione.
Dopo aver applicato con estrema cautela il prodotto il dolore si affievolí,non sentí quasi piú nulla.
Non avrebbe aperto bocca con gli altri,neanche una mezza parola sarebbe uscita dalle sue sottili labbra.
Tutto andó bene per le seguenti ore,Jimin si faceva coccolare da Yoongi i quali erano tristi e si sentivano incolpa.Durante l'ora di pranzo si sentí la gola secca..riuscì a percepire il battito cardiaco degli altri e il cibo che gli porsero davanti gli parve spazzatura.
<<Ehm s-scusa Jin mi p-potresti preparare una bistecca bella al sangue?>>
Jin annuí e si mise all'opera,adorava preparare prelibatezze da far mangiare agli altri,ma questo aveva pure un suo lato negativo..preferiva mangiare i piatti degli altri che i suoi.Secondo lui "Sapere il trucco rovina la magia.."
In parole povere per lui sapere la ricetta e prepararla toglieva una gran parte di gusto al piatto.
Quando finí poggió il piatto davanti a Hobi,con fare teatrale.
<<G-grazie>>
Si accinse a tagliare la bistecca in quattro,sentendo l'odore del sangue divoró il pezzo di carne lasciando tutti senza parole.
Hobi era uno "calmo",almeno quando mangiava si prendeva il suo tempo per degustare ogni cosa,sta volta aveva divorato la bistecca in solo quattro bocconi..
<<Hoseok-Hyung sicuro di stare bene?>>
Chiese Jungkook preoccupato,pure il suo colorito era cambiato..era pallidissimo.
<<Sí,mai stato meglio haha-gli regaló una risata finta-Ora con permesso me ne torno in camera..>>Appena giró l'angolo ricominció a zoppicare a causa del dolore.
La sera si svestí per farsi la doccia e notó che parte delle vene a partite dalla coscia destra diventarono di un blu verdastro,sembrava una infezione...come se l'essenza stesse salendo in sù.."cosa succederà se o quando raggiungerà il cervello"
Si chiese mentre si fece lo shampo,godendosi l'acqua calda e le gocce di sudore e preoccupazione che gli scendevano dalla fronte.
Era successo tutto troppo infretta,si ricordó dell'incidente dei suoi genitori,del sangue che gli colava dal naso e dalle varie ferite preocuratosi.Flashback
Aprí gli occhi sgranandoli e chiudendoli più volte prima di vederci chiaro.
Il fuoco aveva preso possesso del veicolo,i cadaveri dei suoi genitori sporgevano dai sedili anteriori per offrirgli la vista più agghiacciante della sua infanzia.
Urló impaurito e cercó con tutte le sue forze di togliersi da dosso quella maledetta cintura di sicurezza,di scossare i propi genitori e rivederli sorridergli amabilmente,ma quando riuscí a togliersi la cintura..delle mani lo portarono via "Shh é tutto okay" sentí,prima di vedere il viso della madre completamente fratturato con il sangue che sgorgava a fiotti dal suo craneo.Per lui questo fú un trauma...
Da allora si promise di sorridere sempre,di raggiungere gli obbiettivi che I suoi genitori gli imposero.Aveva preso il sorriso del padre,un sorriso gommoso dal quale si vedevano le gengive.
Per lui questo fù un trauma..Fine flash back
<<Diamine..>>
Sbatté i pugni sul muro a causa del dolore emotivo e fisico.~
Poor HobiHobi :'(
STAI LEGGENDO
𝑩𝑻𝑺 𝑬𝑷𝑰𝑫𝑬𝑴𝑰𝑨
Science FictionEra appena scoppiata una apocalisse zombie a seoul,il governo mentiva ai cittadini dicendo che la situazione era sotto controllo. Ma in poco tempo gli zombie popolarono la cittá mangiando chiunque era sulla loro strada. I cittadini vogliono sapere l...