Hoseok pov'
Mi sono perso..sto girando intondo da pressoché due ore,mi stanno mancando le forze e le uniche cose che ho con me sono due barette di cioccolato e una torcia.
Non posso mangiarmi le barette a causa della sete e le pile della torcia stanno cominciando ad esaurisi.
Decido di cercare un ruscello o una fonte d'cqua cualsiasi.
Vagai per un po' finché non trovai un ruscello,mi accinsi a bere dell'acqua e a mangiare una baretta,finito,sentii dei rumori strani in quasi vicinanza,sbattei per un po' la torcia finché non si accese,anche se emanava una luce fioca la puntai davanti a me.
Un'orda di zombie stavano per attraversare il ruscello,quando mi videro,impazzirono e cominciarono a correre.
Alcuni si stavano mangiando tra di loro a causa della fame,se mi avessero preso non mi avrebbero risparmiato.
Corsi con tutte le mie forze,urlare non sarebbe servito,anzi avrei chiamato piú zombie.
In lontananza vidi delle luci,gli altri!
Non mi avevano ancora visto ed inciampai per terra slogandomi una caviglia,uno zombie mi saltó sul piede,mordendomi la caviglia sana.
Stava per darmi un'altro morso quando Namjoon lo uccise conficcandogli un'ascia nel craneo ormai decomposto.
<<Hyung!Mi hai salvato,grazie.>>
Mi aiutó ad alzarmi e zoppicando tornammo al bunker.
Yoongi e Jimin cercarono più volte di parlarmi ma li ignorai completamente.
Inutile dire che ero arrabbiatissimo,ma sopratutto deluso.
Mi hanno fatto capire quanto valgo per loro,mi avevano usato solo come giocattolo molto probabilmente.Third person pov'
La sera si riunirono tutti in salotto,parlando del piú e del meno.
Domani sarebbero tornati al laboratorio per esaminare una possibile cura.
Jin bendó le ferite di Hoseok,non notando l'altra caviglia dove la saliva dello zombie stava pian piano uccidendo Hoseok.
Si sarebbe trasformato in uno zombie?<<il governo sta annunciando qualcosa,sentite>>
Jungkook aumentó il volume della televisione.
<<Cari cittadini..se qualcuno ci sta sentendo.Vi prego di restare in luoghi sicuri.Non uscite.Non fate rumore.Gli zombie hanno fame,i loro sensi si sono sviluppati e sono in cerca di nuove prede,molti hanno cominciato a mangiarsi tra di loro o addirittura a mangiare gli animali.La cosa non ci é a favore dato che non potremmo più cacciare gli animali se li divoreranno tutti,si spera che questo sia solo una fase prima che ricomincino..ecco a cercare carne umana.Molti soldati,per non dire tutti,sono morti cercando di uccidere quelle bestie.La popolazione di Seoul é diminuita del 95%,si spera che il 5% ancora vivo stia sentendo questo mesaggio.I dottori stanno ancora cercando di testare un vaccino a questa epidemia ma potrebbe essere un compito più duro del dovuto>>Tutti sentirono il dolore nella voce del governatore,come se avesse perso le speranze.
<<Secondo voi ce la faremo?Ce la faremo a sopravvivere tutti..?>>
Jimin scoppió in lacrime
<<Non fare come se ti importasse qualcun'altro oltre te stesso Jimin.>>
La risposta fredda di Hoseok scioccó tutti
<<Hey non parlargli in questo modo.>>
Yoongi si mise in mezzo difendendo Jimin
<<Yoongi calmati,smettetela.Litigando non si risolve nulla.>>
Jungkook non voleva dover subirsi un litigio,non in quel momento,non quando dovevano rimanere uniti per scofiggere un male superiore.
<<Io vado a letto.>>
Per la prima sera,Hobi si trovó a dormire da solo.Piangendo nel cuscino cercando di non far rumore,propio nel bel mezzo della notte Jimin entró nella sua stanza
<<Hobi-accese la luce- oh..>>il cuscino del rosso era completamente bagnato e il suo viso aveva ancora i segni delle lacrime salate.
<<Che cosa ho fatto..>>
<<Che cosa abbiamo fatto.>>
Lo coresse Yoongi che sbucó da dietro la porta
<<E bellissimo quando dorme,vero?>>
Sussurrarono per non farsi sentire
<<Lo é sempre>>
<<Queste lacrime sul suo viso..non gli si addicono..dobbiamo fare qualcosa.>>
Jimin ebbe una idea
<<Io só cosa fare,andiamo a dormire Hyung,domani metteremo in atto il piano>>Hey,che ne pensate?
Bye polli gay..💜
STAI LEGGENDO
𝑩𝑻𝑺 𝑬𝑷𝑰𝑫𝑬𝑴𝑰𝑨
Science FictionEra appena scoppiata una apocalisse zombie a seoul,il governo mentiva ai cittadini dicendo che la situazione era sotto controllo. Ma in poco tempo gli zombie popolarono la cittá mangiando chiunque era sulla loro strada. I cittadini vogliono sapere l...