Jungkook pov'
Sentivo che in quella stanza c'era qualcosa.
Era tutto cosí familiare,le mura,le porte e addirittura i vetri.
Appena la aprimmo un'orda di zombie ci invase ma con l'aiuto di V,l'altra personalità di Tae,fú piú facile ucciderli tutti.
Mi ripresi dalla lotta con il respiro affannato,senza perdere tempo entrai nella stanza.
Non seppi descrivere quanto schifo provai quando vidi una scia di sangue ormai coagulato continuare fin infondo la stanza e pure nell'altra,era orrendo.
<<Kook,facciamo presto ed usciamo da questo posto,ho un cattivo presentimento.>>
Annuií e continuai deciso ma attento ad esplorare la stanza.C'erano vetri impregnati di sangue.
Fiale vuote con liquidi strani,i miei occhi vagarano alla ricerca di qualcosa.
C'era una porta infondo a tutto.
Abbassai la maniglia sperando fosse aperta,ma nulla..Third person pov'
Jungkook tornó indietro chiamando Taehyung e chiedendogli disperatamente di aprire quella porta.
Se lo sentiva,sentiva che avrebbe trovato qualcosa dietro ad essa,l'ultimo passo.L'ultimo step per arrivare a sbloccare qualcosa,ma che cosa?
I suoi ricordi forse..Oppure lí dietro ci sarebbe stato l'antidoto a tutti i mali?
Fatto sta che nemmeno Nerd,la personalità appunto Nerd,intelligente e calcolatrice di Taehyung non riuscí ad aprire quella porta.
<<Jungkook,lo so che potrebbe essere una cosa folle..>>
<<Taehyung dimmi ti prego.>>
<<Prova con quella chiave.>>
Il biondo si sentí immediatemente uno stupido a pensare che tra tutte le porte presenti al mondo,propio quella doveva essere aperta con quella chiave.
Nonostante ció,Jungkook impugnó la chiave e con le mani tremanti la fece entrare nella serratura.Era la chiave giusta.Ci fu per un attimo uno scambio di sguardi tra i due,che si guardarono increduli.
Jungkook aprí lentamente la porta con il cuore a mille,facendo attenzione a non far troppo rumore.
Come poteva la chiave datagli dai suoi genitori aprire una simile apertura?
Di colpo si ricordó di tutto.
Del laboratorio dei suoi genitori,di loro..di tutto.
L'ansia lo assalí a causa della scia di sangue che si era fermata giusto giusto davanti alla porta.. E se-?
Non provó nemmeno a dirlo e scacció quei pensieri dalla testa.
Quando la fessura si aprí vide l'impessabbile.
Due cadaveri,quello di una donna e di un uomo che avevano le mani intrecciate.
Nonostante l'odore nauseabondo che emanavano i due ragazzi si avvicinarono per osservargli piú da vicino,sembravano morti da mesi.
<<Ew>>
Il biondo prese,tappandosi il naso,un foglio che tenevano in mano,era ancora intatto.
Lo aprí facendo attenzione e lesse le prima due righe di quello che sembrava un'ultimo messaggio prima di morire.
Si fermó di colpo
<<T-Tieni leggi.>>
Cominció a piangere passando il foglio a Jungkook"Hey piccolo..Sono la mamma.Se sei arrivato fin qui e stai leggendo questo messaggio vuol dire che hai ben custodito la chiave che ti abbiamo dato e che sei sopravissuto..Ci dispiace tantissimo per non averti sorvegliato più da vicino e d'averti limitato facendoti sentire la nostra mancanza.."
Si fermó dal leggere per asciugarsi le lacrime.Osservó il volto della donna,anzi del cadavere steso a terra.Era sua madre..E l'uomo vicino era suo padre..fu un colpo duro vedere da cosí vicino i cadaveri dei suoi genitori.
Continuó a leggere"Sií forte,sií forte per noi.Al centro del bosco che si trova a sud ovest da qui c'é un centro.Un Bunker che abbiamo nascosto dal governo...Ho poco tempo.Ricordati che ti amiamo,qui troverai tutto il necessario per creare medicine ed altro.
Ti vorremo per sempre bene
.Rose e Ti"Alla fine c'era una macchia di sangue,Jungkook capii che non ebbe tempo di scrivere il nome di suo padre
<<R-R-Rose e T-Tine.>>
Strinse al petto il foglio chiamando gli altri e spiegandogli tutto.
Taehyung si sentí coinvolto al tutto ,aveva perso pure lui i genitori a causa di quella dannata apocalisse..~~~
<<Jungkook,sei sicuro di star bene?É questa la strada vero?>>
Da quando erano usciti dal palazzo Kook non aveva smesso nemmeno un secondo di tenere stretta la mano di Taehyung,gli ricordava quella grande di suo padre e quella calda di sua madre.
Amava Tae per questo,riusciva sempre a farlo calmare,a dargli una mano semplicemente sorridendo.
<<Sí sto bene.Penso che stiamo andando bene,c'era scritto al centro del bosco.>>
Riaprí il foglietto per essere sicuro ed annuí
<<Ecco,a sud ovest e al centro del bosco,ora ne sono sicuro.>>
Namjoon annuí e continuarono a camminare.La notte arrivó e ormai avevano quasi tutti perso le speranze,apparte Jungkook ,aveva ancora un barlume negli occhi e come sempre Hoseok che non perdeva mai la speranza pure nelle situazioni più improbabili.
Se tu pensavi che non sarebbe andata meglio,Hobi ti dimostrava il contrario essendo semplicemente sé stesso.Per questo Jimin lo amava cosí tanto,lo aveva aiutanto fin da sempre non rendendosene nemmeno conto.
Finalmente a terra trovarono una botola grigia.
Un sospiro di sollievo si sollevó in aria.Jungkook pov'
Aprií la botola e mi lasciai guidare dalle scale.
C'era un iterruttore e io lo schiacciaiLa stanza si illuminó,era una sottospecie di villa?
Non lo so ma era davvero spaziosa e moderna.
Il bianco dominava e c'erano lastre spesse di vetro quasi ovunque.
<<WAAAOW>>
Un coro si alzó e corsero tutti da tutte le parti scoprendo delle stanze lussuose.
Decidemmo che per oggi avremmo dormito e domani avremmo esplorato il bunker.Ehm hii!
Vi piace la nuova copertina della storia?Ci ho messo amore per farlo Hihi OwO.
Non vi vedo molto attivi in questi tempi ma volevo sapere se la piega che sta prendendo vi piace.
Bye polli gay!
STAI LEGGENDO
𝑩𝑻𝑺 𝑬𝑷𝑰𝑫𝑬𝑴𝑰𝑨
FantascienzaEra appena scoppiata una apocalisse zombie a seoul,il governo mentiva ai cittadini dicendo che la situazione era sotto controllo. Ma in poco tempo gli zombie popolarono la cittá mangiando chiunque era sulla loro strada. I cittadini vogliono sapere l...