[Denki pov]
Per fortuna l'esame è andato bene,ora però devo concentrarmi su un'altra cosa...IL CONCERTO PER IL MESE PROSSIMO!
Oggi è il 22 aprile e l'esibizione è esattamente il 23 maggio,circa un mese.
Può sembrare tanto tempo ma è decisamente poco.
Jirou ha detto che dobbiamo scegliere due canzoni a testa,ho già in mente qualcosa.
Vedremo se andrà bene.
Ora torniamo a matematica...
27 sta a 𝑋 come 𝑌 sta a 1891.
Beh,ho superato il test,chi se ne importa dell'alfabeto.
-Hey Denki-kun!-
-Kirishima-chan!-
-Studi?-
-Ah...credevi che stessi studiando perchè avevo il libro davanti?Spiritoso ah ah ah!-
-Dai sono serio,dovrei parlarti...-
-Dimmi pure.-
-Ok ma cerca di stare calmo,prometti?-
-Kirishima mi fai agitare così...-
Ha iniziato a tremare come una foglia,vederlo così mi spaventa sinceramente.
-T-tutto bene,kirishima-kun?-
-Sì,vado avanti...e-ecco mi chiedevo se stai dando abbastanza attenzioni a Jirou...insomma...n-non so se...beh magari ultimamente la vedi...come dire...strana?-
-Cosa stai cercando di dirmi?-
Ha parlato di Kyouka?!Ok mi sto seriamente agitando...
-Ecco...beh,ti consiglio di tenerla d'occhio se le vuoi bene sul serio...Ora vado Denki-kun ^^'-
NONONO NON VORRAI TENERMI COSÌ IN ANSIA,MI STAI UCCIDENDO!
-Aspetta...-,lo afferro per una manica.
-Dovrei preoccuparmi?-
Fa cenno di sì con la testa e se ne va...non vorrei sbagliarmi ma credo di aver visto i suoi occhi lucidi,ho seriamente paura.
Paura che possa essere triste,voglio vederla sorridere sempre!Non potrei accettare che qualcuno la faccia stare male![Kirishima pov]
Avrei dovuto dirglielo?Non so se avrebbe retto il colpo...
Qualche giorno fa l'ho vista uscire dal bagno con la maglia sporca di quello che credo sia stato sangue...poi sono entrato e ho trovato le forbici sul lavandino...
È da martedì che questa cosa mi tormenta.
Vorrei rivelarlo a Denki ma allo stesso tempo credo che la cosa migliore sia parlare direttamente con Jirou...
In effetti non c'è nulla che me lo impedisca sul serio però penso di non essere io la persona giusta,inoltre non vorrei allarmare troppo Kaminari,insomma magari mi sono solo sbagliato...
E poi Bakugou...anche lui si comporta in modo strano da un po' di giorni...
Forse dovrei parlarne con il professor Aizawa,non so davvero cosa fare...𝗦𝗸𝗶𝗽 𝘁𝗶𝗺𝗲
[Jirou pov]
(In camera di Bakugou)
-B-bakugou...bas-ta...Ti supplico...𝗖𝗼𝘂𝗴𝗵 𝗰𝗼𝘂𝗴𝗵...smettila...!-
-COSA CAZZO VUOI?!ME LO AVEVI PROMESSO,NO?!ADESSO STAI ZITTA E FINGI CHE TI PIACCIA!-
Non ce la faccio più...non riesco a reagire...non riesco a muovermi...non riesco a parlare...è proprio come quando Kaminari mi ha salvato...SONO UN FOTTUTO FALLIMENTO!
Anche adesso vorrei che lui venisse a salvarmi...
Non ho il potere di fare nulla,ora come ora.
-B-Bakugou...-
-CHE C'È?!-
-Alla fine...tuo padre...ha cambiato idea...sulla...𝗮𝗻𝗳 𝗮𝗻𝗳...denuncia ai miei genitori...?-
-Mmhh non so...se continuerai a fare la brava,vedremo.-𝘀𝗸𝗶𝗽 𝘁𝗶𝗺𝗲
Anche per stasera è finita,finalmente...
-Ci vediamo domani sera,Jirou.-
-Uhn-
Oggi gli è bastata solo un ora...Un'ora infernale...credo sia stata la peggiore di tutte.
Vorrei andare da lui,da Kaminari...vorrei chiedergli scusa per essermi venduta a una persona simile...
Ancora una volta mi chiudo in bagno e mi affido all'unico piacere che mi rimane,prendo le forbici e inizio a tagliare.
Lascio scendere una lacrima solitaria sul viso,è una tranquillità fasulla e momentanea.
Sento bussare alla porta,credo che il mio cuore abbia saltato un battito.
-J-Jirou,tutto bene la dentro?-
Riconoscerei la sua voce anche a kilometri di distanza...
Cerco di rendere la mia voce il più presentabile possibile.
-S-sì,stai tranquillo...-
-Beh perchè ecco...noi dovevamo provare stasera...-
-Sì,ti raggiungo fra una mezz'oretta,aspettami in camera mia.-
-S-sì!-
L'unica luce in mezzo a questa oscurità sei tu,Kaminari Denki.
Solo tu puoi tirarmi fuori da questo incubo,e spero che accada il più presto possibile...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Yo!
Daje ragazzi,DAJE!
Ve amo.
100 visualizzazioni?OK ORA POSSO MORIRE SODDISFATTA.
Devo essere sincera non pensavo che la storia avrebbe preso questa piega però dato che sono un lama volevo complicare un "TANTINELLO" tutte cose.
La classica storia d'amore felice non fa proprio per me quindiiiiii...FACCIAMO UN PO' DE CASINOOOOOO!
Vabbò,alla prossima ^^
STAI LEGGENDO
•𝕐𝕠𝕦'𝕣𝕖 𝕞𝕪 𝕞𝕦𝕤𝕚𝕔...• {Jirou×Denki}
FanfictionWeee! Salve ragazzuoli ^^ Alloraaaa senza perdermi in chiacchiere vi spiego un attimino le regole (per chi ancora non le conoscesse)... UDITE UDITE -- (dialoghi) ~(flashback o conclusione del capitolo) ^^(sorrisi) Farò anche uso di onomatopee per r...