Chiamami per nome...

243 14 1
                                    

[Jirou pov]
Sono passati mesi dal concerto per il festival culturale della Yuuei e nonostante ciò ricordo perfettamente ogni cosa,dall'inizio alla fine.
Le emozioni che ho provato quel giorno sono state incredibili...mentre cantavo mi sentivo a casa,i miei amici erano accanto a me e mi sostenevano in tutti i modi possibili,rassicurandomi durante i momenti d'ansia e aiutandomi col lavoro.
Ricordo inoltre che dopo quella sera abbiamo continuato a fare musica per conto nostro in dormitorio...che momenti magici che abbiamo passato insieme.
Adesso mi sento molto più legata con loro,anche perchè prima restavo in disparte...M-ma non per un motivo preciso!Solo perchè non mi sentivo alla loro altezza...
Soprattutto Kaminari...lui è gentile con me e c'è sempre quando ho bisogno di lui...
È così carino...
Sono le 5 del mattino e tutti dormono ancora ma io soffro di insonnia e difficilmente mi sveglio tardi.
Scendo al piano di sotto e mi metto a scrivere qualche cosa,stando attenta a non fare rumore specialmente perchè non voglio svegliare Bakugou,potrei vivere ancora a lungo e di essere ammazzata oggi non mi va proprio.
Improvvisamente sento qualcuno scendere le scale a passo lento.
E IO CHE NON VOLEVO SVEGLIARE NESSUNO!
-Hei Jirou...Che ci fai sveglia a quest'ora?-
Vedo un esemplare di Kaminari in pigiama,ah ah ah è troppo carino!
-Non riesco a dormire...-
-Mmhh capisco...Allora resto qua a farti compagnia!-
-Se proprio devi...-
A dire il vero non so perché mi comporto così duramente con lui,è il mio migliore amico,o almeno credo.
-Bel piagiama eh Kaminari!-
-E smettila di chiamarmi per cognome!Ormai per te sono Denki!♡-
-Va bene...Bel pigiama Denki ah ah ah ah!
-Ah ah ah bé a me piace...È...Mmhhh...Originale (?)-
Scoppiamo entrambi in una risata spensierata e infantile,proprio come due stupidi!
Nonostante tutto riesce sempre a trovare il modo di farmi stare bene,è per questo che tengo così tanto a lui...

[Denki pov]
Ultimamente vedo che Jirou è un po' giù di morale,così cerco di renderla felice in ogni modo possibile,dopotutto è l'amica più cara che ho...
Non è come le altre ragazze,non si veste alla moda,non ha una camera da principessa e non passa il suo tempo a imparare le buone maniere.
Mi piacciono le tipe come lei.
È umile,gentile e affettuosa,alle volte un po' fredda però è la persona più dolce dell'universo.
So bene che soffre di disturbi del sonno,per questo spesso cerco di farle compagnia fino a tarda nottata.
-Cosa stavi facendo?-le chiedo.
-Oh...i-io ecco...-
-FAMMI VEDERE COSA STAVI SCRIVENDO DAI JIROOUUUU TI PREGOOO!♡-
-SMETTILA DI FARE TUTTO QUESTO BACCANO!-
-S-scusa...allora mi fai vedere?-
-Mmhh forse un giorno...-
Sempre col suo sguardo misterioso si gira verso la finestra,che sporge una luna piena da favola...
È così,la sua luce può illuminare anche la notte più buia,la sua musica può rompere anche il silenzio più vuoto.
Da sola vale tantissimo,ma quando siamo insieme possiamo vincere contro qualsiasi avversario.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lo so che odiate tutti quest'angolino -_- !
Beeeene...
Che ne dite?Io sono abbastanza soddisfatta ^^.
Zaoohhh

•𝕐𝕠𝕦'𝕣𝕖 𝕞𝕪 𝕞𝕦𝕤𝕚𝕔...• {Jirou×Denki}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora