Tutto grazie a te.

116 7 4
                                    

[Aizawa pov]
Sicuramente non mi associate con la parola "ansia".
Beh in questo momento direi che più che in agitato sono in panico...non so come dirlo.
Stanno per entrare nel mio ufficio più di 5 insegnanti e devo spiegare una cosa tanto difficile come quella,senza prove,senza foto,senza testimoni,nulla di nulla.
Non ce la farò mai.
Vedo arrivare prima toshinori,poi midnight e poi gli altri.
-Bene Aizawa,parla pure.-dice il preside con tutta calma.
Ma non lo vede che io sto tremando?Vabbè.
-E-Ecco io...-
-Shouta-kun?-,sì,mic mi chiama così.
Mi faccio coraggio e inizio a parlare,so già che non sarà un discorso semplice.
Tutti mi guardano stupefatti,è la prima volta che vedo anche il preside leggermente agitato,è grave.
-Q-quindi Bakugou sarebbe tipo uno stupratore...?HAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA AIZAWA CERTI SCHERZI NON SI FANNO!-
-Mic,sono serio...beh come sempre del resto.-
Ovvio che non mi abbia creduto,me lo aspettavo sinceramente.
...
-Non penso che Aizawa scherzerebbe su questo.-
Nezu mi crede...?
Beh,wow.
-La ringrazio preside.-
-Bakugou va fermato,sarete tutti d'accordo con me,vero?-
Quale stupido oserebbe dire di no?!Il preside Nezu fa paurissima quando si arrabbia!Riportatemi a casaaaa!!!
-C-certo!-
-Allora,affido questo compito ad Aizawa e All Might.
Mi aspetto che queste cose non si ripetano...Ah e una cosa Eraser...-
-Sì?-
-Il tuo thè è il peggiore che io abbia mai bevuto,devi lavorarci su.-
-HAI!LO FARÒ!-
...
Quindi è andata?Sul serio è stato così facile?
Beh,forse mi sono fatto troppe angoscie.

[Denki pov]



Non riesco a respirare,penso di aver saltato un battito.
Sento una fitta allo stomaco che mi sveglia da quei trenta secondi di silenzio,sembrati quasi interminabili.
Prendo il telefono e faccio una foto,non so con precisione perchè.
È come se sperassi che un giorno facendole vedere questo scatto possa sentirsi peggio di come mi sto sentendo io ora...usato,imbrogliato,offeso,ferito...
Senza che me ne accorgessi le mie gambe mi hanno fatto arrivare fino al giardino del retro e,scivolando sulle scale bagnate di acqua piovana,mi sono ritrovato in ginocchio davanti a Kirishima che stava fumando.
-DENKI-KUN!STAI BENE?!-
Finisce davanti a me e mi avvolge nelle sue braccia.
-Cos'è successo?-
-...P-Perchè...?-
-Denki?Dai su,prendi un bel respiro...-
-I-io...𝗴𝘂𝗹𝗽 𝗴𝘂𝗹𝗽...𝗮𝗻𝗳 𝗮𝗻𝗳...P-Perchè...𝗮𝗻𝗳 𝗮𝗻𝗳-
Credo di aver avuto lo sguardo di una persona sconvolta,a considerare da come mi guardava preoccupato Kirishima.
Poi ricordo solo nero.

[Kirishima pov]
-DENKI!DENKI,MI SENTI?!RIPRENDITI!-
Ho paura,non ho mai visto kaminari così.
Sembrava...come se avesse fatto un'incubo...

[Jirou pov]
No...
Non posso accettarlo...
No...
Devo andare a spiegargli tutto prima che sia troppo tardi.
Mi metto addosso solo l'intimo alla velocità della luce mentre delle calde lacrime continuavano a scendere,bagnando le braccia ormai coperte di tagli evidenti.
Nonostante ciò non ho paura di quello che potrebbe pensare denki vedendomi così,l'importante è che mi veda anzi,che mi senta,perchè è stasera che finalmente saprà la verità...quella verità che mi ha fatto scappare da lui.
-EHI DOVE CREDI DI ANDARE?!TU SEI DI MIA PROPRIETÀ,CAPIT-
-IO NON SONO DI NESSUNO!IL MIO CUORE APPARTIENE GIÀ A DENKI,SE VUOI PUOI PRENDERTI IL MIO CORPO MA NON CREDERE CHE SARÀ TANTO FACILE!-
A quanto pare Bakugou è rimasto abbastanza spiazzato dalla mia risposta,so soltanto di non essermi mai sentita tanto forte in tutta la mia vita.
Mi lascia andare via senza nemmeno provare a fermarmi,beh meglio così.
...
Sono stata ore a cercare e a correre come una pazza per tutto il dormitorio e anche per tutta la scuola,ma di lui nessuna traccia.
Devo andare da Aizawa.
...
-AIZAWA! 𝗔𝗻𝗳 𝗮𝗻𝗳...-
Entro sbattendo la porta,in mutande e con le braccia ancora sanguinanti,credo di essere stata un po' imprudente.
-Jirou?Che succede?!-
-...𝗮𝗻𝗳 𝗮𝗻𝗳...DOV'È KAMINARI?!-
-In infermeria.-
C-cosa...?Perchè...?
-E PERCHÈ?!-
-Mettiti qualcosa addosso.-
Bastardo...
Corro,corro e corro verso il mio Denki-kun.
All'entrata della stanza trovo Eijirou,che mi corre incontro.
-Kirshima...-
-Jirou...le tue braccia...Beh,ho capito.Denki è dentro a riposare,prima è svenuto.-
-Scusa...è tutta colpa mia...-
-Ma cosa dici Kyouka?Non è assolutamente colpa tua...stai tranquilla.-
Mi da la sua giacca e me la posa sulle spalle,in effetti non ci ho mai pensato ma...è Kirishima il vero eroe di questa storia;ha aiutato sia me che lui e ha portato il peso di una cosa tanto grande sulle sue spalle per il nostro bene.
Devo davvero dirgli..."grazie".
Giuro che ricambierò il favore,facendo sì che ciò per cui lui ha lottato così si realizzi.
Aspetta solo un altro po',amico.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Visto?!Eh?!Eh?!
Sono stata super-mega-iper-velocissimissima!
Che brava persona che sono eh!
...
Eh?!
Vabbè vabbè scherzavo.
Cmq,volevo sapere una cosa...
Qual'è la vostra età?
Scrivete nei commenti che sono curiosa!
Cmq,io ne ho quasi 15 :)
Grazie della lettura e a prestoooo ❤

•𝕐𝕠𝕦'𝕣𝕖 𝕞𝕪 𝕞𝕦𝕤𝕚𝕔...• {Jirou×Denki}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora