"Stavo pensando che so pochissimo di te" disse Hoseok mentre spiluccava un pezzo di pane che era rimasto sul tavolo, avevano mangiato tantissimo ma aveva ancora spazio, tutte le volte che ballava gli veniva una fame da lupi.
"Bhe alla fine ci conosciamo solo da due settimane, no?" Yoongi rispose stringendosi nelle spalle, la verità è che stava evitando quel momento già da qualche giorno. Aveva sempre paura ad ammettere la sua sessualità per come la gente poteva prenderla, immaginava che per Hoseok non fosse un problema visto che - a giudicare da come lo guardava - Jimin doveva sicuramente essere interessato agli uomini e di certo ne era a conoscenza. Poi non era l'unica cosa che gli avrebbe dovuto dire...
" Ma siamo coinquilini! Dovrei sapere qualcosa su di te, no?"
"E cosa vorresti sapere?" Yoongi aveva quasi paura di fare quella domanda.
"Non lo so, qualunque cosa. Non so neanche se sei fidanzato o no..."
"Tu lo sei?"
"Guarda che te l'avevo chiesto prima io" disse Hoseok ridacchiando, quando sorrideva le sue fossette erano più visibili e Yoongi le trovava adorabili...
"E comunque sì, sto con una ragazza della mia crew, si chiama Soyon. Te la devo presentare! In realtà ti vorrei presentare anche Taehyung e Jungkook, quelli della crew...."
È fidanzato.... quell'informazione fu un po' come una coltellata, non l'aveva mai sentito parlare della sua ragazza e quindi una parte di lui sperava che fosse single. E soprattutto una parte di lui sperava che gli piacessero anche i ragazzi...
"Da quanto tempo state insieme?"
"Da circa sei mesi. Litighiamo spesso però...."
"E com'è?"
"Bha...in realtà non c'è un motivo preciso, è che siamo molto diversi. Ora tocca a te, però"
"Bhe...io non sto con nessuno in questo momento....in realtà non ho mai avuto una vera e propria relazione, se non una storia di tipo 3 mesi al liceo. Per il resto mi accontento di cose occasionali." Ovviamente gli aveva detto solo una parte della verità ma era troppo presto per parlare dei vari dettagli della sua vita amorosa. "E poi....tutte queste varie storie sono sempre state con dei ragazzi"
Ecco, l'ho detto. Almeno mi sono tolto il pensiero.
"Incredibile, Jimin aveva ragione!" Disse Hoseok e poi si coprì la bocca perché si era reso conto che forse non avrebbe dovuto dirlo, ma ormai era troppo tardi
"Jimin aveva ragione?" Domandò Yoongi incuriosito "Sì, sai appena ti ha visto ha detto che eri gay. Non sbaglia mai, effettivamente." Concluse ridacchiando e Yoongi si sentì sollevato alla reazione del più piccolo. Stavano parlando del più e del meno quando ad Hoseok squillò il telefono, era Jimin. Finita la chiamata il rosso si rivolse con uno dei suoi bellissimi sorrisi a cuore verso il più grande "Mi ha detto Jimin che due amici nostri si esibiranno al Cafè Noir venerdì sera, ti va di venire? Sono super bravi e così te li presento! Magari puoi dirlo anche a Namjoon, non l'ho più visto da quando ti sei trasferito e mi è sembrato un sacco simpatico!"A/N: spero che questa storia vi stia piacendo! Lo so che questo capitolo è un po' cortino ma mi serviva per introdurre delle cose che succederanno in seguito 👀
STAI LEGGENDO
Sope | Everything's blurry but the feelings are real [On Hold]
FanfictionDove Yoongi e Hoseok sono coinquilini e tutto va bene finché non si mettono in mezzo i sentimenti. -angst with happy ending -tw/ descrzione attacco di panico, agorafobia -boyxboy