"Tae,Kookie, siete stati meravigliosi come al solito!" disse Hoseok mentreandava incontro ai due amici che erano appena usciti da dietro lequinte, mentre Jimin era accorso ad abbracciare Taehyung, i duesembravano molto amici.
Yoongisi avvicinò per presentarsi "Ciao, io sono il coinquilino diHoseok, mi chiamo Yoongi. Siete stati davvero bravi, sono rimastocompletamente rapito dalla vostra esibizione." Il ragazzo con icapelli blu fece un tenerissimo sorriso quadrato e si presentò aYoongi "Grazie, mi fa davvero piacere sentirtelo dire. Io mi chiamoTaehyung e questo è Jungkook" disse indicando il ragazzo con icapelli castano scuro dietro di lui, se sul palco la sua presenzatrasmetteva stabilità e sicurezza, sceso dal palco sembrava moltotimido. "Piacere mio e grazie per i complimenti." Ora che lamagia dell'esibizione stava pian piano sparendo, Yoongi potèsoffermarsi ad osservare i due ragazzi e notò che Taehyung era diuna bellezza quasi spiazzante. I capelli blu e gli occhiali tondidalla montatura trasparente e il look da artista non potevanodistrarre dal suo viso perfetto: non c'era un dettaglio fuoriposto. Era bellissimo. Jungkook, invece, aveva dei grandi occhi scuri che trasmettevano dolcezza e tranquillità, l'outfit da eboy poi cozzava completamente con l'aria timida che aveva appena sceso dal palco, era come se si fosse trasformato. Yoongi pensò che i due ragazzi sembravano completamente diversi e forse era proprio per questo che stavano così bene insieme.
"Ragazzil'esibizione è stata troppo breve ed ho ancora voglia di cantare,che ne dite se andiamo a proseguire la serata in un karaoke?" propose Taehyung, così si diressero tutti verso un Karaoke che conosceva Jimin lì vicino.
----
Jungkookmise una canzone senza neanche pensarci un attimo, vedendo come i suoiamici si lanciarono in un coro di "E basta Jungkook!!!", Yoongi capì che probabilemte metteva quella canzone molto spesso.Riconobbe subito If you dei Bigbang, che cantò perfettamente insiemea Taehyung. Una canzone dopo l'altra arrivava sempre più soju, cosìerano tutti più o meno ubriachi e più o meno propensi a cantare. Namjoon eJin cantarono una canzone insieme e Yoongi si stupì di scoprire cheJin aveva una bella voce e sapeva cantare, lo consoceva ormai da unpo' ma non erano mai andati al karaoke insieme, quindi non l'aveva maisentito cantare. Jimin cantò una canzone con Taehyung e scoprì cheanche lui aveva una bella voce "Ma fatemi capire, sapete tutticantare voi?" chiese Jin divertito e sorpreso da tutte quelle belleperformance. "Praticamente sì" disse Taehyung ridacchiando "Enon avete ancora sentito Hobi hyung!" Hobi si coprì la facciaimbarazzato "Tae non dire così o si fanno troppe aspettative" Sesa pure cantare è finita. "Dai, ora sono curioso! Mancate solotu e Yoongi, una canzone per sigillare la vostra convivenza!" aggiunse Jin divertito. Hoseok si girò verso Yoongi senza faretroppa opposizione perché ormai il livello di soju nel suo organismoera molto alto e prese Yoongi per mano, portandolo davanti alloschermo. "Che cantiamo, hyung?" Yoongi non sapeva bene comedistricarsi da quella situazione "Io non so cantare moltobene...magari qualcosa con una parte rap?" "Forse ho la canzoneperfetta per noi!" Hobi urlò - sapeva essere davvero chiassoso -e mise una canzone che il più grande non conosceva "Ma non laconosco..." Ma il rosso aveva già cominciato a cantare , in realtàpiù ad urlare, così Yoongi cercò semplicemente di andargli dietroe quando arrivò la parte rap aveva ormai capito la melodia cosìriuscì a seguirla senza troppi problemi, a volte mettendoci delleparole a caso quando non riusciva a seguire e si accorse che il suocoinquilino lo stava guardando estasiato "YOONGI HYUNG SEIFIGHISSIMO MENTRE RAPPIIIIIII" e gli saltò praticamente addossocingendolo con le braccia intorno al collo, i loro visi a pochicentimentri di distanza, il cuore di Yoongi ch batteva all'impazzatae le gote tingersi violentemente di rosso. "Allora adesso mi mettoa cantare bene anche io!" Ed effettivamente, aveva una bella voce.Cazzo, sa anche cantare, perché deve essere così pefetto?
L'espressionedi Hobi cambiò improvvisamente mentre cantava, si rattristò senzaun apparente motivo e non finì neanche la canzone. "Ecco, èarrivato il momento di down" disse Jimin ridacchiando e cinse lavita dell'amico "Hyung? Tutto bene?" "Voglio chiamare Soyon"Yoongi capì dagli sbuffi esasperatidegli amici del più piccolo che quella scena dovevasuccedere spesso quando era ubriaco. "Hyung, per favore. Avetelitigato e non penso sia il caso di chiamarla adesso che seiubriaco." Yoongi sentì una fitta al cuore, Hoseok gli aveva detto di avere una ragazza, eppure vedere come fosse la prima persona a cui pensava quando era ubriaco gli fece un po' male. "Perché non la deve chiamare?" chiese con nonchalance, "Perché, come al solito, hanno litigato." rispose semplicementeJimin, che per fortuna non lo stava guardando negli occhi perché eratroppo preso ad assistere il suo amico, altrimenti avrebbe notato l' espressione sul volto del più grande. "Hobihyung, adesso andiamo a casa ok?" Jimin cinse il maggiore per lavita e cominciò a dirigersi verso l'uscita "Ragazzi scusate madevo portarlo a casa, quando beve gli prende sempre a male e ora nonsarebbe di ottima compagnia. E' stato un piacere conoscervi! Speroche organizzeremo un'altra uscita presto!" Lo sapevo già che aveva una ragazza, però fa male lo stesso "...Yoongi Hyung?"Yoongi si rese conto che Jimin gli aveva chiesto qualcosa ma nonaveva sentito "Cosa?" "Io riporto Hobi hyung a casa vostra, tupensi di rimanere un altro po' o torniano insieme?" Yoongi speròcon tutto se stesso che Namjoon o Jin proponessero di rimanereancora, non si sentiva a suo agio a fare la strada del ritornopraticamente solo con Jimin visto che il suo coinquilino non eramolto in grado di intendere. Non riusciva a capire perché gli importasse già così tanto di lui, visto che si conoscevanoda sole due settimane. Yoongi si rivolse speranzoso verso i suoi dueamici che però dissero che anche loro pensavano di andare a casaperché erano stanchi. Cazzo.
STAI LEGGENDO
Sope | Everything's blurry but the feelings are real [On Hold]
FanfictionDove Yoongi e Hoseok sono coinquilini e tutto va bene finché non si mettono in mezzo i sentimenti. -angst with happy ending -tw/ descrzione attacco di panico, agorafobia -boyxboy