Per caraciuc45 fammi sapere se ti piace ;)
T/n pov
Naruto: T/NNNNNNN AIUTO- Sentì urlare Naruto dalla cucina.
Scesi e vidi Sakura con una padella in mano e Gaara,Naruto e Sasuke che si massaggiavano la testa.
T/n: cos'è successo?-
Sakura: questi tre maiali stavano giocando con la nostra biancheria stesa-
Guardai male tutti e tre ma soffermai la mia rabbia sul mio fidanzato, Gaara.
Presi Gaara per un orecchio e lo trascinai nella nostra stanza.
Mi misi seduta sul letto e lo guardai male.
Gaara: oh andiamo non stavamo facendo nulla di male-
T/n: nulla di male?- dissi alzando un sopracciglio
Gaara: stava per iniziare a piovere allora io e Sasuke abbiamo tolto la vostra biancheria che era stesa, ma quel ritardato di Naruto ha iniziato a giocarci-
T/n: mhh ok- dissi alzandomi
Gaara: Dove vai?-
T/n: a farmi la doccia- gli risposi prendendo il necessario.
Entrai in bagno chiudendomi la porta alle spalle.
Mi spogliai ed entrai in doccia.
Gaara pov
T/n sembra incazzata nonostante le abbia detto la verità.
Mhhh magari potrei farmi perdonare, pensai ad un mazzo di rose, ma dove lo trovo un fioraio aperto alle 9:30 di sabato sera?
Beh forse un altro modo c'è, presi il portafoglio ed uscì di casa.
T/n pov
Quando uscì dal bagno la stanza era vuota, non mi chiesi nemmeno dove fosse Gaara.
Spensi la luce ed iniziai a vedermi un film.
Dopo un'oretta circa Gaara tornò.
Gaara: cosa guardi?- disse spogliandosi rimanendo solo in boxer.
T/n: Un film-
Gaara: che film?- mise qualcosa nel cassetto e poi si sedette accanto a me mettendosi sotto le coperte.
T/n: Chiamami col tuo nome-
Gaara: uh è finito- disse quando partirono i titoli di coda.
T/n: già- gli risposi spegnendo la Tv, mi stesi di lato dandogli le spalle.
Gaara: perché sei arrabbiata?- mi chiese mentre mi abbracciò da dietro.
T/n: non sono arrabbiata- la mano di Gaara si infilò sotto la mia maglia.
Gaara: dai dimmi che hai- la sua mano si posò sul mio seno sinistro
T/n: non ho nulla- Gaara iniziò a palparmi ma gli tolsi la mano e mi allontana un po'.
Gaara: sei così arrabbiata solo perché ho tolto della biancheria?-
T/n: non è per quello-
Gaara: ahhh sei gelosa ,non vuoi che tocchi la biancheria di Sakura-
Mi girai verso Gaara e appoggiai la fronte sul suo petto rendendomi conto che mi ero incazzata per una cavolata.
Gaara si mise sopra di me facendomi girare a pancia in su.
Gaara: direi di continuare dove c'eravamo fermati-
Arrossì leggermente spostando lo sguardo.
Gaara: bhè se non vuoi-
T/n: non ho detto di no-
Gaara: ma non hai detto di si-
Capì dove voleva andare a parare, mi misi seduta appoggiai le mani sulle sue spalle e gli sussurrai all'orecchio
T/n: ti voglio~
Non aspettò un secondo che mi fece sdraiare.
Mi spogliò facendomi rimanere nuda, la sua mano si posò sulla mia vagina iniziando a stuzzicare il mio clitoride, poi infilò un dito iniziando a fare su e giù.
T/n: mhh~ Più v-veloce- dissi mossa dal piacere ,Gaara si fermò e tolse il dito.
Si alzò prese un preservativo dal cassetto, si tolse i boxer, e si infilò il preservativo.
Posizionò il suo membro davanti la mia entrata, aggrappai le braccia al suo collo e le gambe al suo bacino mentre lui entrava lentamente dentro di me.
Rimase fermo per qualche secondo poi iniziò a muoversi sempre più veloce.
Nella stanza si sentivano solo i nostri ansimi e i nostri corpi che si scontravano.
Venni e dopo poco venne anche lui, si alzò a buttare il preservativo per poi stendersi accanto a me abbracciandomi.
Gaara: mi sono fatto perdonare?-
T/n: mhhh si dai-
Gaara: eh? Cos'era quel mhhh-
Scoppiai a ridere e lui con me, lo guardai e gli diedi un bacio sulla fronte.
T/n: Ti amo, Gaara-
Gaara: Anche io ti amo, T/n-
Dopo esserci detti ciò ci addormentammo.