🌸Rengoku Kyojuro × reader (Demon Slayer)

2.4K 68 23
                                    

Per nullafacente_05 fammi sapere se ti piace

T/n pov
T/n: Uff che caldo- dissi sventolandomi la mano davanti al viso.
Rengoku: Hahahaha T/n ti conviene levarti il kimono-
T/n: bhè hai ragione- dissi per poi levarmi il kimono e legarmelo alla vita.
Io e Rengoku siamo stati mandati alla ricerca di uno dei demoni delle dodici lune demoniache.
Sospirai, non vedo l'ora di uccidere quel demone per tornare dagli altri pilastri.
T/n: Uff non vedo l'ora di aver finito-
Rengoku: già, ma vedrai che ci metteremo un minuto ad ucciderlo-
T/n: un minuto ?Non credo, fa parte delle dodici lune demoniache per un motivo-
Rengoku: Si ma siamo forti- mi mise un braccio sulle spalle tirandomi verso di se.
Rengoku: insieme lo faremo fuori in un batter d'occhio- disse sorridendo.
Ah il suo sorriso mi tira sempre su di morale ,lo adoro.
T/n: hai ragione-
Rengoku mi abbracciò
Rengoku: Sono felice di essere in squadra con te- dopo aver detto ciò si staccò da me iniziando a camminare.
Rimasi ferma per qualche secondo per poi raggiungerlo ,se devo essere sincera Rengoku un po' mi piace.
Ogni volta che sto con lui sento il mio cuore battere sempre più forte, quando sorride mi fa sentire bene, quando mi abbraccia mi sembra di star per esplodere per la troppa felicità.
Mentre ero immersa nei miei pensieri in lontananza si sentirono delle urla.
Rengoku: T/n andiamo- mi chiamò iniziando a correre verso la fonte dell'urlo e io lo seguì a ruota.
Quando arrivammo sul posto trovammo dei cadaveri.
T/n: cazzo siamo arrivati troppo tardi- dissi stringendo le mani in pugni.
Poi però ci accorsimo che accanto ai cadaveri vi erano dei ragni, mi avvicinai e con la spada iniziai ad uccidermi ma piano piano ne arrivarono sempre di più.
Vidi delle ragnatele anche sugli alberi ma più che ragnatele erano dei fili.
T/n: Rengoku seguiamo i fili-
Rengoku: È? E quale dovremmo seguire- ci pensai un po', separarsi è pericoloso ma rimanendo insieme ci metteremo il doppio del tempo.
T/n: dividiamoci-
Rengoku: Ma è pericoloso-
T/n: lo so ma non abbiamo altra scelta, io vado a destra- dissi correndo via.
Dopo una decina di minuti di corsa mi trovai davanti un uomo di spalle.
T/n: mi scusi? Qui è in pericolo- dissi avvicinandomi finché esso non si girò e vidi che aveva le sembianze di un ragno.
Tirai fuori la spada ed iniziò la battaglia.
Rengoku pov
Dopo aver seguito uno dei fili mi ritrovai una donna con dei lunghi capelli bianchi e l'aspetto simile a quello di un ragno.
Per mia sorpresa si fece uccidere senza fare resistenza ,soffriva così tanto da non aver nemmeno combattuto.
Iniziai a correre nel tentativo di trovare T/n ma invece di trovare lei trovai una bambina.
Essa era molto simile alla donna che ho ucciso in precedenza ma lei, al contrario della donna, iniziò ad attaccarmi.
T/n pov
Il demone che ho combattuto non è stato facile da battere infatti, credo, di avere qualche costola rotta.
Ma non importa, a quanto pare non era lui una delle dodici lune demoniache ,iniziai a correre sperando di trovare o il demone o Rengoku.
Rengoku pov
La bambina non è stata così tanto difficile da uccidere, anche se un po' mi dispiace, dopo aver fatto un grosso respiro corsi per trovare il demone che comandava gli altri due.
Ma, dopo vari minuti di corsa, mi trovai un ragno gigante con la testa di un bambino.
T/n pov
Rui: Sei troppo debole per sconfiggermi-
Dopo più o meno una mezz'ora trovai lui, il capo del demone che ho incontrato ed ucciso in precedenza.
Esso appena mi vide mi colpì con uno dei suoi fili e, per mia fortuna ,il filo riuscì solo a sfiorarmi.
Tentai di avvicinarmi per colpirlo, ma fallì ,nonostante la sua figura minuta è davvero molto forte.
Non mi scoraggiai e continuai ad attaccarlo.
Rengoku pov
Uccidere quel demone è stato più complicato di quanto pensassi, ma non posso fermarmi ora, devo trovare T/n.
Come le volte precedenti iniziai a correre, mi fermai dopo aver sentito dei rumori provenire alla mia destra.
Mi avvicinai cautamente e vidi T/n che combatteva con un ragazzino con le fattezze dei demoni che ho incontrato in precedenza, devo aiutarla.
Sfoderai la mia spada e corsi verso il demone per poi colpirlo di sorpresa.
Per mia sfortuna il demone si spostò in tempo e riuscì solo a tagliargli un braccio.
T/n: Rengoku- guardai T/n e notai che era piena di ferite.
Mi avvicinai a lei
Rengoku: qui ci penso io tu scappa-
T/n: No, non ti lascio solo- disse impugnando la sua spada.
Rengoku: ma T/n sei ferita-
T/n: posso farcela, insieme siamo più forti- disse sorridendomi.
Capì che non ci sarebbe stato modo di farla andare via.
Rengoku: già- ci guardammo negli occhi per poi iniziare ad attaccare il demone.
Lui era forte ma non era all' altezza di due pilastri come noi.
Così riuscimmo ad ucciderlo, T/n cadde a terra.
Rengoku: T/N – urlai avvicinandomi a lei, per fortuna era solo svenuta.

Oramai è passato un mese da quando abbiamo ucciso quei demoni, T/n si è ripresa qualche giorno dopo.
Per fortuna le sue ferite non erano gravi quindi è riuscita a riprendersi in poco tempo.
T/n: Hey- mi salutò entrando nella mia stanza
Rengoku: Hey- le sorrisi
T/n si sedette accanto a me, le misi una mano sulla spalla e la tirai verso di me ,lei appoggiò la testa sulla mia spalla.
T/n: Ti voglio bene-
Rengoku: anche io- dissi per poi darle un bacio a stampo.

One-Shot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora