Nyssa entrò nella stanza di Taer Al Sahfer
-Sara, svegliati
-Nyssa che ci fai qui?
-vieni usciamo,fai silenzio
-dove andiamo? È una missione?
-non è una missione, parla piano,mio padre non lo deve sapere
-Nyssa, sapere cosa?
-lo scoprirai, se continui a fare domande ti lascio qui. Vestiti pesante.
-siamo nel mezzo del deserto...
-poi non dire che ti non ti avevo avvisata
-okay okay
Così prese i primi abiti civili che trovò, Nyssa le prese la mano, gesto che fece agitare non poco Sara e uscirono insieme dalla camera.
Dovevano uscire da Nanda Parbat senza essere viste, tanto meno mano nella mano, così appena Nyssa intravide la prima guardia abbandonò bruscamente la mano di Sara, la quale agli occhi della guardia era totalmente indifferente. Nyssa usò se stessa come passe-partout
-E' con me- disse Nyssa
-Si Erede- esclamò la guardia con tono di sottomissione.
Così entrambe superarono senza troppi problemi tutte le guardie ed uscirono dal portone. Fu la prima volta che Sara mise piede fuori dal portone (se non per qualche missione), per la prima volta di notte.
-Ah c'è il ghiaccio qui fuori!
-lo so, te lo avevo detto...
-Te lo concedo, avevi ragione
-ripeto, lo so Sara...
-che sei simpatica... ora posso sapere dove stiamo andando?
-ti basta sapere che stiamo andando in montagna
-Nyssa ma Nanda Parbat è nel bel mezzo di una montagna, perciò siamo nel bel mezzo di una montagna!
-vedrai... fidati di me, se ti è possibile...
-non so se sono stupida io, ma mi fido....
-grazie.
Rispose sorpresa Nyssa, senza lasciare spazio ad altro. Anzi In quel momento si stava chiedendo cosa l'avesse portata a fare quella scelta, Nyssa non avrebbe mai fatto qualcosa senza il consenso di suo padre, ma quella ragazza l'aveva stregata, non riusciva a fare a meno di lei. Dopo un percorso compiuto totalmente in silenzio da entrambe arrivarono al punto previsto.
-siamo arrivate, sei stanca?
-no è bellissimo.
Rispose Sara ammaliata dal panorama
-hai ancora freddo?
-un po' si... ma va meglio, abbiamo camminato...
Rispose Taer Al sahfer, capendo dove l'altra volesse andare a parare, in effetti Sara aveva già colto molti segnali di Nyssa, ancor prima che la stessa se ne rendesse conto.
-Tieni
Disse Nyssa togliendosi la giacca che aveva, appoggiandola sulle spalle di Sara, che si era seduta a guardare il sole che stava sorgendo.
-grazie, la prossima volta ti darò ascolto
-grazie
-qualcosa mi dice che tu non sei tipa da scusa e grazie...
-cosa te lo lascia intuire?
Chiese divertita Nyssa
-non lo so, vedi un po' tu...
STAI LEGGENDO
Come il primo bacio
RomanceCiao, questa è la mia prima fanfiction, l'ho pubblicata anche su un'altra piattaforma (EFP) perciò se l'avete già vista da qualche parte probabilmente l'avete letta là. Detto questo buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate!