Sara quando entrò nella camera di Nyssa si trovò spiazzata, non era mai stata lì e di certo non si aspettava questo.
La camera di Nyssa era dai colori vivaci e scintillanti, molto accogliente, aveva anche un bagno privato immenso. La camera era molto decorata e la cosa che fece totalmente impazzire Taer era l'illuminazione, la camera era illuminata interamente da candele di diversa forma, dimensione e colore. Dalla notte alla mattina a Nanda Parbat nella zona dei quartieri di Nyssa vi era il ghiaccio, ma quel posto sembrava così caldo e inusuale.
Dopo la conversazione Sara accolse l'invito di Nyssa a riposare nel suo letto mentre quest'ultima per non disturbare in alcun modo Sara, decise di leggere qualche cosa. Improvvisamente qualcuno bussò alla porta (che fortunatamente stava ben distante dal letto a baldacchino, che per si e per no, appena bussarono Nyssa chiuse leggermente dalla parte piú visibile).
Nyssa così si alzò dal tappeto e andò ad aprire, trovandosi Sarab davanti agli occhi.
-Salve Nyssa, mi manda Ra's.
Disse Il ragazzo chinando la testa verso il basso.
-Si Sarab, dimmi cosa desidera mio padre?
-Ra's chiede se sapessi qualcosa sulla misteriosa assenza di Taer al Sahfer
-Sarab riferisci a mio padre che Al Sahfer sta facendo alcune commissioni per conto mio, se vi sono problemi andrò da lui a spiegare la situazione di persona.
-Si Erede, riferirò tutto a Ra's Al Ghul, scusate per il disturbo
Disse facendo nuovamente un mezzo inchino, aspettando che Nyssa chiuse la porta per poter andare.
Nyssa sapeva perfettamente che suo padre aveva di meglio a cui pensare che a Sara, perciò non si preoccupò più di tanto e tornò al suo libro.
Sara sentita la conversazione decise di alzarsi e di avvicinarsi a Nyssa.
-chi era?
-nessuno di cui ti debba preoccupare Taer, Sarab.
-era qui per conto di tuo padre vero?
-si, gli ho spiegato il motivo della tua assenza ed è filato tutto liscio come il latte.
-come l'olio vorresti dire...
Disse ridacchiando Sara
-si, sono abituata ai proverbi arabi, intanto perché non torni a riposare?
-perché voglio stare con te
Disse con le guance rosse
-e se ci riposassimo insieme e poi ci alleniamo?
-ci sto
Nyssa così prese dolcemente le mani di Taer e la guidò verso il letto,
-che lato prendi?
Chiese Sara a Nyssa
-quello vicino alla porta
-come mai?
-mi piace di più
Nyssa in quel momento mentì, Sara però non se ne accorse e decise di appoggiare la testa sulla spalla della ragazza, che le prese la mano e con un dito prese a disegnarle figure geometriche inventate, Taer fu investita da una serie di brividi lungo la schiena, decise quindi di girarsi e di conseguenza mettersi sopra Nyssa e baciarla.
Sara non aveva idea da quale parte del suo cervello provenisse quello scatto di fiducia e coraggio, ma sapeva che aveva appena fatto impazzire Nyssa.
-Sara, riposati.
Cercò di dire il più dolcemente possibile Nyssa, e la cosa parve riuscire perfettamente, tanto che Sara si rigirò e si distese nuovamente sul braccio della ragazza che la abbracciò immediatamente.
-e chi avrebbe mai pensato che la temibile Nyssa Al Ghul fosse così tenera...
-non lo sono Sara...
-mi hai appena chiamata Sara, qualcosa mi dice che non sei tanto brava a fingere
-tra di noi ti posso chiamare Sarà?
-mi stai seriamente chiedendo come mi dovresti chiamare?
-forse...
-beh allora diciamo che mi potete chiamare come desiderate Erede
-non mi dare del voi mai più, non lo sopporto
Disse sera (ma non troppo) Nyssa
-se no?
Disse divertita Sara
-non ti faccio più dormire su di me
Disse altrettanto scherzosamente Nyssa, che al suono idilliaco della risata della ragazza non poté fare altrimenti.
-questa fa male, allora non ti do del voi
-grazie
-figurati, per così poco
Scherzò Sara, che subito dopo chiuse gli occhi, lasciando andare tra le braccia di Nyssa.Spero che questo capitolo vi piaccia, in ogni caso mi piacerebbe avere dei consigli! Ciao 🌈💕
STAI LEGGENDO
Come il primo bacio
RomanceCiao, questa è la mia prima fanfiction, l'ho pubblicata anche su un'altra piattaforma (EFP) perciò se l'avete già vista da qualche parte probabilmente l'avete letta là. Detto questo buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate!