• 𝑺𝒌𝒚 •

74 10 0
                                    

Abbasso lo sguardo per controllare quello che succede a terra, ed eccovi lì, avevo sentito parlare molto di voi, tiro un potente fischio, e la mia civetta delle nevi è già in volo verso di me, si poggia sulla mia spalla. 

Edvige, calmati, so bene che non vedi l'ora di scendere! Stai tranquilla, ora andiamo a conoscerli!

E' sempre stata impaziente di vedere persone nuove. Do un'occhiatina al mio anello dal prezioso cristallo, che mi era stato forgiato molti anni fa dagli spiriti delle stelle (se mai voi li conosceste, fateci amicizia!), lo sfioro delicatamente e leggera leggera la mia nuvoletta scende da voi. E' sempre strano tornare a terra, anche se non ho mai provato la sensazione di poggiare i piedi al suolo, però non deve essere affatto male.

Ciao ragazzi! Mi presento, sono Sky, elemento dell'aria, e lei è Edvige, la mia fidatissima civetta delle nevi.

Sussultate e indietreggiare di scatto, mimando delle facce buffissime, forse perché non mi avevate visto arrivare... probabile! Scoppio in un leggera risata divertita, per poi dare un colpetto deciso alla gemma del mio anello e si forma una nuvola affianco a voi, non capite, sembrate davvero spaesati! Estraggo dalla cintura la mia spada, arretrate nuovamente.

Su ragazzi, state tranquilli, non penserete che voglia sgozzarvi! 

Siete ancora perplessi... si vede. La passo sopra il cumulo di vapore, che si divide in più nuvolette, una per ognuno di voi, sono così emozionata di portarvi nel mio mondo! Edvige spicca il volo, e noi la seguiamo chiacchierando.

Vi chiederete che ci fate qui, sopra una nuvola! Beh, sono qui per spiegarvi tutto. 

Arriviamo finalmente nella mia casetta; si trova sopra un monte altissimo. Scendiamo dal nostro mezzo di trasporto e ci  accomodiamo sopra le stelle che fanno da sedie.

Allora, io sono una delle guardiane degli elementi. Noi siamo qui per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno, oppure che vogliono mettersi in gioco, mostrando di che pasta si è fatti. SONO EMOZIONATISSIMA! Vi chiederete perché dico "noi", giustamente! Siamo più elementi della natura, e senza di noi non ci sarebbe la vita... modestamente. Sappiate comunque, che qualsiasi dubbio voi abbiate, potete affidarvi a Edvige, e vi porterà da me.

Finalmente mi sembrate meno tesi, e più propensi a parlare con me, mentre i vostri sguardi guizzano da una parte all'altra, ma siete comunque attenti alle mie parole, che per qualche strano motivo vi attraggono. La civetta atterra sulla mia spalla, e vi fissa con occhioni grandi, sapendo già cosa deve fare. 

Ora è il momento che torniate a terra, vi aspettano gli altri elementi, se non mi sbaglio dovreste trovare Ivy. Edvige, accompagnali. Quasi dimenticavo, ricordatevi di una cosa, lasciate che i vostri sogni volino sempre più in alto, li aiuterò io ad arrivare fino alle stelle.

Edvige stride, così tornate sulle vostre nuvolette, che vi riportano a terra. Agito il braccio per salutarvi e voi divertiti fate lo stesso: già mi piacete!!!

THE DARK ELEMENTS || PresentationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora