capitolo 1

327 12 20
                                    

Pov Hermione
Oggi si torna ad Hogwarts! Come vola il tempo! Mi manca il mio migliore amico Harry, la mia migliore amica Ginny, i miei altri amici, la mia  cotta a cui penso giorno e notte Ron...CHE CAVOLO HO DETTO! *Pensato ignorate* mi disse una voce nella mia testa. Tranquilla Hemione, tranquilla! Siamo già arrivati?! Wow! Velocissimi proprio! Meno male, cosi mi distraggo da quello che ho pensato! Saluto i miei genitori, gli voglio un mondo di bene! Salgo sul treno persa nei pensieri, a testa bassa. Finché non vado addosso a qualcosa, a qualcuno!
Ron pov
Sta notte non ho chiuso occhio, continuavo a pensate a lei! Era una lei, l'avevo sognata la notte prima, ma non ho capito chi sia! Poi dopo ne appare un'altra, e poi si mettono a combattere! Mi che bel sogno! Erano le 6 di mattina, non sapevo cosa fare, quindi scesi a fare colazione. Arrivato non c'era nessuno, era un po' strano! Insomma! Vivo in una famiglia numerosa! Finita colazione erano le sette, cosi mia madre si alza, viene a fare a colazione e le viene un infarto (per modo di dire)

M:Ron!😨
R:che c'è mamma?
M: come mai sei già in piedi!😰
R: calmati mamma! Non riuscivo a dormire quindi sono venuto a fare colazione!
M: per la barba di Silente!
R: ...
M: sei sicuro di star bene!?!?
R: si mamma! Non riuscivo a dormire! Tutto qui!
M: ok...

Si mette a fare colazione. Io vado a svegliare Ginny, stava dormendo, quanto è carina quando dorme...

G: Aaaaaaah!
R: HAHAHAHAH!
G: MA CHE CAVOLO....RON!
R: Si Gin?😁
G:io ti ammazzo!
R: hahahahahahhahaahhahaahhahahaah!
G: non riderai ancora per molto!
Fred e George: che succede?! Abbiamo sentito urlare!
G: sto cretino di vostro fratello mi ha svegliato con una strillettera!
R: * si trattiene dal ridere*
F e G: Ron...😒
R: ...🤭
F e G: ......perché non ci hai svegliato prima! Volevamo vedere!
G: cosa?!?! Ma siete impazziti?!? Questo mi fa spaventare e voi reagite così!
F e G: bravo il nostro fratellino! Sta imparando dai sottoscritti!
G: ....

Scendiamo a fare  colazione, Ginny è ancora un po' traumatizzata. Subitissimo ci prepariamo e partiamo. Appena arriviamo saluto i miei genitori e vado a cercare il mio migliore amico e la ragazza di cui vado pazzo! CHE MISERIACCIA HO DETTO!
Fai finta di niente Ron
Fai finta di niente Ron
Fai finta di niente Ron
Per fortuna riesco a non pensare a quello che ho detto! Salgo sul treno e vedo Herm, insieme a qualcun altro...lei ha un'aria seccata, del tipo "ma te ne vai fuori dai...dai...hai capito no!* Sta parlando con Mc Lagged (non so come si scrive, nei commenti ditemi se l'ho scritto giusto)
Pov Herm
Sono caduta addosso a Mc Lagged! Non sono per niente imbarazzata, stavo tenendo la testa bassa, ma non così bassa per non vedere Mc Lagged che con un sorrisone che mi viene in contro! Voleva farmi cadere su di lui! Mi inizia a parlare con tono da finto dispiaciuto

L: mi dispiace Herm! Non ti avevo proprio vista!
He: non sono rincoglionita! Ti ho visto che volevi farmi cadere su di te!😡🙄
L: non è vero!
He: ...😑...
L: e va bene! Hai ragione! L'ho fatto apposta! Qualche problema?😏
He: molti!
L: non fingere, so che hai preso una cottarella per me piccola!😏
He: cosa?!?! Ma non è vero pallone gonfiato!
L: non ti scaldare baby!😏
He!😡
L: * prende Herm per un braccio* perché non entri? Solo io e te😏
He: lasciami andare! Pervertito che non sei altro!😡
L: non fare la difficile...😏

Mi stava portando dentro, mentre io mi dimenavo per andarmene! Ha una presa forte sto coglione! (Scusate per le parole, ma quando ci vuole ci vuole) Per fortuna sento qualcuno che si avvicina
Pov Ron
Io non mi intrometto, però sono arrabbiato con lui! Non so perché ma vederlo che ci prova con lei....mi fa arrabbiare! Lo vedo che afferra Herm e prova a portarla dentro  la sua cabina, senza la sua approvazione! Io mi arrabbio così tanto, così tanto, che corro velocissimo verso di lui, con una forza che non so da dove mi sia venuta, do un pugno fortissimo sul braccio di Cormac e poi uno schiaffone altrettanto forte sulla sua faccia! Mi sento un mito in questo momento! Herm viene subito ad abbracciarmi e mi dice all'orecchio "grazie"! Io le dico con ironia "inizi proprio benissimo l'anno" lei, strano ma vero, si mette a ridere! Io le dico di andare a sederci in una cabina vuota il più lontano possibile da lui, lei accetta. Quando troviamo uno scompartimento vuoto iniziamo a parlare, io stavo aspettando il momento giusto per chiederle una cosa un po' delicata. Quando arriva il momento, le chiedo:
R:senti, ma....cosa voleva Cormac da te?

Io avevo già un'idea in mente e speravo che non fosse come immaginavo

He: ....
R: dimmi che non è come penso! Raccontami tutto dall'inizio!
He:ok...allora io sono salita sul treno a testa bassa cercandovi, quel cretino pensava che non lo avevo visto, così con un sorriso si mette davanti a me e mi fa cadere su di lui. Poi fa il finto dispiaciuto e io già mi arrabbiai e gli dico che l'avevo visto che l'aveva fatto apposta! Poi lui inizia a stuzzicarmi chiamandomi "piccola" o addirittura "baby"! Ma ti rendi conto?!?  Io odio quando qualcuno mi chiama così! Poi io decido di andarmene me lui mi prende il braccio e cerca di portarmi dentro nella sua cabina specificando che non c'è nessuno lì dentro! Me la sono vista propria brutta! Grazie mille che sei intervenuto!

Mi abbraccia, io la stringo forte a me! Sento una lacrima calda che le scende, io le dico di sfogarsi pure. Questo è un momento indimenticabile! Io le accarezzavo i capelli ricci, adoravano di giglio! Che buon odore! Mentre ci abbracciavamo la porta della cabina si aprì! Che figura dimmerda! Addirittura con la doppia M!
Pov Herm
Ron si avvicina arrabbiatissimo a Cormac, gli da un pugno sul braccio e un ceffone. Io corro ad abbracciarlo e ringraziarlo, lui mi dice che non potevo iniziare meglio l'anno, io rido, sta volta la sua ironia mi è piaciuta! In realtà mi è sempre piaciuta, ma non lo volevo ammettere! Andiamo in uno scompartimento vuoto, iniziamo a parlare, finché lui non mi chiede che cosa voleva Cormac! Io non sapevo cosa dire, è un po' imbarazzante dirlo e sono ancora un po' turbata a pensare quello che voleva farmi! Ma decido di raccontarglielo comunque. Finito il racconto lo abbraccio ancora! Mentre mi abbracciava anche lui mi è scesa una lacrima, lui l'ha notato e mi ha detto di sfogarmi! Che dolce! Me ne scende un'altra, un'altra e un un'altra, però dopo poco la smetto, non volevo inzzupparlo! All'improvviso la porta della cabina si apre! Che figura dimmerda!!!!
Spazio autrice
Ciaooo! Che stronza che sono!😂 Mi dispiace!!!! Però se no la storia durava anni! Questa è la mia seconda storia! Non è Lukanette ma è Romione! Io sono tassorosso, e voi??? Fino a poco tempo fa ero babbana...mo sclero letteralmente per Harry Potter!!! Io sono sposata con Ron!!! Spero che il capitolo vi piaccia, un bacione!
                                           
                                                     Anna

Odiosamente Innamorati//RomioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora