Pov Ginny
Herm mi ha appena raccontato il suo sogno, e finalmente ha capito che gli piace mio fratello! Era ora! Mi sa che dovrò interferire con la loro relazione...Herm sarà intelligente quanto volete, ma quando si parla d'amur il cervello va a fuoco e il cuore aumenta il battito, così forte che riesci addirittura a vederlo! Esprimi meglio le tue emozioni, che questo sia un bene e che sia un male, non riesci a controllarti. E se hai un'autocontrollo molto forte, riesci ad abbassare la guardia, facendo vedere chi sei veramente. L'amore è strano! L'amore è brutto! L'amore è bello! L'amore è diverso per ognuno di noi! L'amore è pura follia! L'amore è come il cioccolato! Ce ne sono di diversi tipi, chi più dolci, chi più amari. Chi più buoni, chi meno. E appena cominci, non riesci più smettere.L'amore è brutto
L'amore è bello
L'amore è diverso"E.....come va con Harry?😏"
"A boh come al solito!" Rispondo io
"A...quindi vi mangiate ancora con gli occhi ma siete così "maicorvonero" che non lo capite?
"No, nel senso che qui a qualcuno piace un'altra!"
"Ma non è vero!"
".....sì....si sono...." iniziava a scendermi qualche lacrima
"Cosa Gin?" Dice lei asciugandomi le lacrime con i pollici
"....*faccio un respiro* l'ho visto baciare un'altra!" E da lì inizio a singhiozzare un po'
"Cosa?!"
Arrivano Fred e George, mi guardano e si fondano a braccia aperte su di me. Che dolci che sono quando vogliono
F: che ti è successo Gin?!
G: già! Perché piangi!
Gin: Harry...Harry ha...Harry ha baciato una!
F e G: cosa?!?!?
F:chi?
G: perché?
F: dove?
G: numero di telefono?
F: dove abita?
G:indirizzo?
F: dov'è l'armeria quando serve?!?!
Herm: ma grazie eh! Mi avete fatto cadere dal letto!
F e G: prego!
Herm: ...comunque, chi CAZZO HA BACIATO HARRY!
Gin: Cho!
Herm: che?!
F: chi?
G: dai Fred! Andiamo ad uccidere qualcuno!
F: giusto! Noi andiamo, abbiamo un certo Potter da cruciare!
E si alzano puntando alla porta. Magari devo fermarli...? Nah! Se lo merita!Pov Herm
Fred e Geroge arrivano e mi spingono giù dal letto, fanno il terzo grado a Ginny e poi vanno verso la porta per cruciare Harry. Io corro davanti alla porta e li blocco dicendogli "vado io. Sono la sua migliore amica!" Loro mi guardano strani ma poi ghignano dicendomi che uso questa scusa troppo spesso...non è vero! ...ok forse si! Però è divertente! Quindi mi incamminò verso camera di Ron. che bel nome Ron, proprio bellissimo...semplice ma complesso...se si dice intero è di classe, ma accorciandolo è più simpatico... con lo smoking sarebbe bellissimo... "HERMIONE! TI RICORDI CHE LA TUA AMICA È IN LACRIME VERO?!" Dice la voce nella mia testa. Come al solito, le do ascolto e vado da Harry. Come al solito mi tocca ascoltarla. Vorrei che stesse zitta a volte, vorrei sentirmi libera da questo peso enorme, ma non ci riesco! È più forte di me e mi fa impazzire! Non mi fa credere, non mi fa sognare, non mi fa accettare! mi fa sentire orgoglio! Ma se io per una volta volessi amore?! Nel mentre noto che mi sta scendendo qualche lacrima, le asciugo subito, non posso piangere! Entro in camera sua, e porto fuori Harry, senza dire niente, se guardassi Ron piangerei, gli urlerei che lo amo! Ma non posso... porto Harry in giardini e lo faccio sedere.
"Ma come ti sei permesso!" Gli dico, o almeno, gli urlo
"Ma che caz...! Calmati e spiega!"
"*prendo un respiro profondo* hai ragione! Devi dirmi qualcosa...?!"
"Mh..noo...?"
"Tipo che hai baciato una?!"
" aaaa!
1) come fai a saperlo
2) quella stronza di Cho mi ha baciato senza il mio consenso!
" che?!?!?"
"Si! Come fai a saperlo? No...! Non mi dire che l'ha visto Gin! Noooooo! Sono nella merda!!!!
"Si! Mi dispiace! Credo che dovresti parlarle!"
"Hai ragione! Come al solito Hermione! Mi stupirei se avessi torto per un volta! Haha!"
Pov Harry
Entro in camera di Gin, ma non vedo nessuno a parte i gemelli, che mi dicono, col loro solito sorriso/ghigno che Gin è uscita.
Pov Ginny
Sono uscita. Sono andata all'inizio della foresta, ho passato 3 alberi, altri 3 e poi giro a sinistra. Cammino ancora per 1 minuto. Nel mentre penso. Penso a tutti momenti belli che ho passato insieme ad Harry. Poi tutto buttato all'aria. Un secondo. Un attimo. Un attimo che racchiude tanti anni. Tanti anni passati insieme. Tutto finito. Tutto finito per un bacio. Tutto finito per un fulmine andato nel cuore sbagliato. Forse tu non fai per me. Forse io non faccio per te. Troppo povera per il prescelto. Troppo brutta per il prescelto. Troppo poco femminile per il prescelto. Troppo sbagliata per il prescelto. Che mi potevo aspettare. Finalmente sono arrivata, un piccolo ruscello. Per quanto piccolo e indifeso, la sua acqua fa un rumore assordante, per far sentire la sua presenza. Mi stendo vicino ad esso, immergo la testa, restano fuori solo la labbra, il naso e gli occhi. Inizio a piangere a dirotto. Ne ho bisogno.
"acqua, la gente ti crede libera, ma non è così. Poca gente si accorge dei minimi particolari degli altri. Tu non ha una tua forma, tu segui al forma che gli altri ti danno.
Pov Harry
Non so cosa sto facendo, sento che il mio corpo non viene più controllato dal cervello, ma reso libero dal cuore. Ato entrando nella foresta, giro a sinistra e vede Ginevra immersa nel ruscello a parlare con esso. Mi avvicino piano, mi stendo vicino a lei, che si zittisce subito, quindi continuo io:
"Segui la folla, più che altro vieni spinta da essa.il ruscello è la parte in mezzo alla tua vita, come se fossi in adolescenza, vieni spinta da una corrente enorme che fa male, gli ostacoli, come i sassi, cerchi di evitarli ma ci sono sempre."
Mi giro e vedo Gin che mi guarda con un sorriso calmo rasserenante.
"Gin...io non volevo baciarla! Mi ha baciato lei senza il mio consenso!" Dico quasi in un sussurro. Ci guardiamo in silenzio. Coordinati giriamo la testa per vederci meglio. Le nostre orecchie sono sul filo dell'acqua.
Pov Ginny
Come ipnotizzata mi avvicino a lui e lo bacio. Lui sta al gioco e ricambia. Quando ci stacchiamo diciamo contemporaneamente un "Ti amo", li ridiamo.
Spazio autrice
Ciao! Spero che questo capitolo profondo vi sia piaciuto! Qui ho voluto mettere molta Hinny, la mia seconda shop preferita, insieme alla Drarry, io amo tutte e due, non saprei decidere quale sia meglio. What your favourite person? Credo che si dica cosi... dovrebbe significare "qual è il tuo personaggio preferito?" Poi boh😂! Altra quiestion, qual è il personaggio in cui vi rispecchiare di più? Io boh, credo un mix tra Luna e Gin!Volevo mettere un meme time, però non me lo fa mettere, è successo un casino! Non so neanche se l'ho pubblicato senza scrivere questa parte! Vabbè! Ciaone!
STAI LEGGENDO
Odiosamente Innamorati//Romione
Fanfic*NON AGGIORNERÒ SPESSO!!!* Un sogno strano, un timido e simpatico rosso e una riccia logica e realista. Ci sono poche cose che gli accomunano, il loro orgoglio e il loro amore tutto da scoprire. Riusciranno ad abbassare il loro muro d'orgoglio per f...