Capitolo 2

175 9 16
                                    

️il primo capitolo l'ho sbagliato a scrivere! Herm non è fidanzato e la storia non si svolge in un anno preciso! Per favore leggete l'angolo autrice.
Pov Herm
Harry entra in cabina mentre io e Ron siamo abbracciati! Il rosso era girato di spalle, quindi non se ne era accorto. Harry ci guarda incredulo, poi mette un sorriso malefico, poi realizza e gli spunta un sorriso enorme! Mi sa che ha capito male!

H: hey!
R: *si gira di scatto, scioglie l'abbraccio e arrossisce*
H: WOWWWWW! Vi siete messi insieme!!!!

Noooooooo! L'ha detto!!!! Io e Ron iniziamo a dire a bassa voce  "no" "non è vero" "non è come sembra", ma lui non ha capito

H: ragazzi! Non dovete vergognarvi! Anzi sono molto felice per voi! Formate una bella coppia e....
He: Harry non ci siamo messi insieme!
H: *imbarazzatissimo* scusate io...mi dispiace....
H: io mi aspettavo di entare immaginando già i vostri stupidi litigi, e vi vedo abbracciati! Cos'è successo di così catastrofico?!?
He: niente...
R: niente un cavolo! Tu non ti avvicini più a Cormac senza nessuno che ti accompagna!
He: non sono stata io ad avvicinarmi a lui! È stato lui che mi è andato vicino!

Prima piango sulla sua spalla e poi cominciamo a litigare!

R: comunque devi stare almeno un metro da lui!
He: ma io neanche voglio più vederlo quel cretino!

Harry nel mentre ci guarda senza capire niente

H: mi potete spiegare cosa sta succedendo!?!?
R: sta succedendo che quel cretino di  Cormac ci sta provando con Herm!!
H: non vedo tutta sta tragedia! Magari è seccante però non mi sembra che dobbiamo farci 100 mila problemi!
He: si ma lui è...è...come lo dico in modo carino....!
R: racconta tutto così poi si intende...?
He:ok...* racconta tutto* ...ed hai capito vero? Cosa intendevo con "specificando con c'era nessuno"
H: ....no....
He:come fai a non capire!!!!
H: ....
R: lo dico io in modo diretto! È un pervertito!
H: aaaaaaah! Non c'ero arrivato!!!! ....

Poco dopo iniziamo a parlare, senza però nominare quello che era successo, che preferirei scordare. Così caso il treno si ferma, io sarei già andata a chiedere informazioni al macchinista,ma mi sento strana...sento...sento che non c'è più felicità! Il vetro di ghiaccia ed appare una mano rinsecchita! Entra nella nostra cabina! Non riuscivo a pensare nessun incantesimo che potesse mandarlo via!
Pov Ron
Entra Harry in cabina! Io non me ne ero accorto, lui ci dice "hey" con un sorriso che non mi piace. Io mi stacco subito dall'abbraccio sperando che non dica quello che penso. "Vi siete messi insieme!" Solo 3 parole  mi rimbombano in testa. Io ed Herm, molto imbarazzati, diciamo cose incapibili, infatti lui dice che non ci dobbiamo vergognare, che siamo una bella coppia e... per fortuna Herm lo ferma! Non so cosa voleva dire e non voglio neanche saperlo! Lui ci chiede allora perché eravamo abbracciati, Herm non sapeva com dirlo in modo carino, così le propongo di raccontargli la storia dall'inizio, così si intende. Lei gliela racconta ma lui non ha capito! Io gli dico direttamente che Cormac è un pervertito. Iniziamo a parlare del più e del meno, ma il treno si ferma di colpo. Mi sento strano, prima tutti ridevano, chiacchieravano, adesso sembra quasi che siano tutti tristi... il vetro si ghiaccia, una mano rinsecchita si appoggia ad esso. MA PROPRIO TUTTE A NOI!!! Entra nella cabina.
Spazio autrice
Ciaoooo! Prima di tutto adesso vi spiego cosa è successo! Quando avevo finito il capitolo, senza ancora pubblicarlo, lo faccio leggere a mia sorella. Lei mi dice che è bello, però alcune cose non le piacevano, io dico che non posso cambiarle, se no la storia non avrebbe avuto senso più avanti. Vado in bagno 5 SECONDI lasciando il telefono a mia mamma. Mia sorella lo prende e cambia le parti che non le piacevano! "Anna non voleva uccidere, voleva solo mutilare o ferire gravemente" Adesso mi stanno portando ad Azacaban, quindi a dopo, CIAOOOOOOOOOOOO!

Odiosamente Innamorati//RomioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora