Pov Ron
Entra Mione, le vorrei parlare...anzi no! Anzi si! Anzi no! Anzi si! Anzi no! No! Non le voglio parlare dei miei sentimenti...mi incanto a pensare cosa fare che non mi accorgo che Harry e Mione sono già andati. E se fossero ad un appuntamento segreto... no! Ron non farti certe idee! Esco dalla stanza e trovo un esemplare di Ginny selvatica che cammina a testa bassa, io la saluto ma lei mi ignora...boh! Sono tutti strani oggi...e se stessero (?) (Quando metto un punto di domanda tra parentesi, significa che non so se ho sbagliato a scrivere) creando u gruppo senza di me? O peggio, per sparlare di me?! Oggi sono impazzito, meglio se mi calmo... no! Ron no! Non puoi farlo! No!
Ed eccomi qui! Sulla finestra di camera mia a spiare Harry e Mione.... non li sento però! Cercherò di capire cosa dicono dai movimenti...Herm che sembra infuriata, Harry che non capisce, Lei che si calma, lui spaventato e sconsolato...il corvino si allontana felice... mi chiedo dove stia andando...aspetta! Hermione sta piangendo?!
Pov Hermione
Non so perché, ma mi metto piangere, ne ho bisogno. Forse perché vedere Harry che cerca la sua amata Ginevra mi fa pensare che io e Ron non saremo mai così...forse perché so di non essere ricambiata...
Pov Ron
Mi precipito fuori in suo soccorso, arrivo lì e l'abbraccio. Un abbraccio pieno di cose non dette, pieno d'affetto. Nel mentre le sue lacrime calde toccavano con leggerezza la mia fredda pelle, riscaldandomi il cuore. La faccio alzare senza dire niente e la porto nel mio posto preferito. C'è un laghetto, preceduto da un fiume e una piccola cascata, e tutt'intorno erba e qualche d'alberi, 2 meli, un ciliegio e, il mio preferito, un amareno. Lei rimane a bocca aperta, quanto è bella con la faccia stupita, quelle labbra poi... mi stacco dai miei pensieri e faccio una risatina, poi la faccio sedere sull'erba, vicino la fiume, tra le mie gambe e la testa nell'incavo del mio collo. Le accarezzo la schiena mentre le sue lacrime mi bagnano il collo, mentre il mio cuore piange per la sua tristezza. Dopo qualche minuto si calma,si gira e guarda meglio il paesaggio, rimane a bocca aperta, letteralmente, io ghigno e le dico "chiudi la bocca che entrano mosche" lei ride dandomi un pugno amichevole sulla spalla.
"Non fare lo scemo e dammi un fazzoletto" mi dice con gli occhi segnati dal pianto ma con un sorriso che dice il contrario
"Perché? Non puoi usare le foglie?" Rispondo io passandole una foglia
"Non fare il coglione!" Disse lei ridendo
Glielo passo anch'io ridendo, però mi incanto ancora a guardarla nel mentre
"Chiudi la bocca che entrano le mosche!"
E prende il fazzoletto ghignando, mentre io arrossisco peggio dello stemma di Grifondoro. Parliamo, ridiamo e a volte ci perdiamo a guardare il posto, almeno lei lo guarda, io guardo lei!
O adesso o mai più Ron!
"Emh...Hermione...emh...ecco..."
"Hei! Non ti devi vergognare a chiedermi perché stavo piangendo! A questo proposito, scusa per aver inzuppato la tua maglietta!"
"...sì! Comunque, se no l'hai notato-"
"Aaah! Copriti copriti copriti!",
"Hahaha"
"Rimetttiti subito la maglietta"
"Perché? Non ti piace quel che vedi?"
" si...cioè no...cioè...rimettiti la maglietta subito!" Dice chiudendo gli occhi
"Eddai! Fa caldo!"
"Non me me frega! Rimettitela!"
"Non c'è l'ho qui!"
"Si, invece! Quando mi hai soccorso ce l'avevi!"
"Uff! Va bene va bene!"
Mi rimetto la canottiera, uff! Cosa si fa per amore!
"Fatto?"
"Si!"
Apre i suoi bellissimi occhi color nocciola...bellissimi...
Mi viene in mente una cosa, mi alzo e vado verso l'amareno, ne prendo qualcuna e gliele offro. All'inizio era molto dubitante, l'assaggia, fa una faccia buffissima e mi dice che sono acide!
"Cosa ti aspettavi?"
"Che fossero amare, non acide!"
"Hahahah!"
Così le mangio io, mentre discutiamo amichevolmente sul nome amarena se è acida.Miseriaccia! È tardissimo! Lo faccio notare a Mione, e lei urla Miseriaccia, mentre si alza in fretta e furia
"Mi rubi le battute adesso?" Dico io alzandomi, con più calma ovviamente. Lei continua a dirmi di muovermi, così la prendo e la mette sulle spalle a mo di sacco di patate.
"Ronald! Mettimi subito giù!" Io ridacchio mentre lei mi tira pugni sulla schiena.SPAZIO AUTRICE
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ho deciso di non rovinare questo capitolo con un Ron geloso, quello verrà nel prossimo! Anna non dare spoiler! Comunque! Passiamo alle cose very important! 21 FOLLOWER! 194 LETTURE! SULLA LUKANETTE 385!!!!!!!!! È tantissimo! Adesso sono fammmmosssa!😎 qual è il vostro frutto preferito? Il mio, appunto, l'amarena! È buonissima! Esistono quelle dolci e quelle acide, l'amareno che ho vicino casa le fa acide, buonissime a mio parere! Vabbè! Ciaoooooooooo!Anna la sclerata
STAI LEGGENDO
Odiosamente Innamorati//Romione
Fanfic*NON AGGIORNERÒ SPESSO!!!* Un sogno strano, un timido e simpatico rosso e una riccia logica e realista. Ci sono poche cose che gli accomunano, il loro orgoglio e il loro amore tutto da scoprire. Riusciranno ad abbassare il loro muro d'orgoglio per f...