POV Cico:
"Stavamo registrando sulla vanilla, eravmo arrivati in un isola di mushroom, quando ad un certo punto successe un cosa...
Giorgio (il ragazzo, per cui provavo da molti sentimenti, sentimenti che andavano oltre al normale, sentimenti che si spingevano ben oltre al semplice bacio), incominciò ad avvicinarsi a una mushroom, fino ad arrivare a baciarla, Lyon se ne accorse subito, e Anna disse una frase che mai mi aspettavo di sentire: "Se ci pensi, quella Mushroom è uguale a Cico" a quella frase, la mia vergogna (per chi non lo sapesse sono le parti intime degli uomini), incominciò a farmi male, e subito dopo pure la pancia, così cambiai stanza rispetto a quella dove erano gli altri e mi accasciai su me stesso."
E ora mi trovo qui, che cerco di fermare le mie parti intime, da un probabile esplosione, Giorgio mi ha fatto ricordare quelle troppe volte che ho fatto sogni erotici su noi due, penso di sentirmi male.
Ad un certo punto arriva una notifica dalla stanza in cui sono:
*Anna enter in the chat*
C: "Hey Anna"
A: "Oi Cico, che succede, non stai bene?"
C: "Ecco diciamo..."
A: "Cico ci sei?"
C: "Ecco... Anna, oggi potresti venire a casa mia, ti devo parlare..."
A: "Va bene, a che ora?"
C: "Appena puoi per favore, è abbastanza urgente"
A: "Ok, va bene, finiamo di registrare e arrivo. Vuoi che dica a Lyon che non ti sei sentito bene?"
C: "Sì, grazie Anna, sei la migliore"
A: "Lo so :), a dopo"
*Anna left the chat*
Appena Anna uscì dalla chat, Cico, si alzò dalla sua sedia da gamer, prese il telefono e andò in bagno.
Mise la password del telefono e andò sulla galleria, successivamente, cliccò su una cartella chiamata "MIO💕" era una di quelle cartelle segrete, che per vederle bisognava inserire la password, così la inserì e finalmente arrivò alle foto. Erano foto, di qualcuno, qualcuno che lo faceva eccitare ogni volta che lo vedeva, quel qualcuno era Giorgio; quella cartella era piena di immagini fatte probabilmente fatte di nascosto da Cico. Quest'ultimo incominciò a scorrerle, fino ad arrivare ad una, probabilmente la sua preferita, un'immagine di Giorgio a petto nudo, in spiaggia probabilmente; arrivata ad essa, incominciò a slacciarsi i jeans strappati neri che aveva, li calò e successivamente anche i boxer.
Appoggio il telefono su una mensola, dove poteva vederla bene, prese in mano il suo motivo di tutto quel mal di pancia e incominciò a muovere la mano su e giù, sempre più veloce, finché non incominciò a spuzzare, in quel momento si sentiva bene, perché nella sua testa passavano molte immagini, immagini dove succedeva di tutto; ad un certo punto incominciò ad ansimare e dire:
C: "Oh si topino~ ancora~ più forte"
Detto questo, sul telefono di Cico arrivò una notifica:
"Annanasss💕🍍 ti ha invitato un messaggio"
Cico cliccò subito e diventò bianco in faccia.
A: "Cico sono quasi arrivata a casa tua, due minuti e arrivo"
A Cico incominciarono a tremare le mani, il bagno era un casino, non poteva lasciarlo così, allora si mise a pulire tutto il più presto possibile, quando ad un certo punto suonò il campanello.
C: "Anna arrivo, sto scendendo le scale!"
Di corsa scese le scale e andò ad aprire.
C: "Hey ciao Anna, entra pure"
A: "Hey Cico, grazie"
Cico chiuse la porta e fece accomodare Anna sul divano.
A: "Allora, cosa dovevi dirmi" disse guardando direttamente negli occhi
Cico abbassò lo sguardo, cercando di non incrociare quello di Anna
C: "Ecco..."
A: "Sì?"
C: "MI PIACE GIORGIO E QUANDO NEL VIDEO DI OGGI HA BACIATO LA MUCCA IO MI SONO SENTITO MALE" disse tutto in un fiato, e probabilmente per la tensione si mise a piangere
Anna, rimase sbalordita, e lo abbracciò.
A: "Hey Cico, non piangere, non è successo nulla"
C: "Anna, non so che fare, mi piace troppo però non ho il coraggio di dirglielo perché ho paura che non ricambierà"
A: "Cico, tranquillo, ci andrò a parlare io con lui e cercherò di capisci qualcosa, ok?"
C: "GRAZIE MILLE ANNA" disse stringendola ancora più forte.
Ad un certo punto, Cico, probabilmente per lo stress, svenne, Anna andò per un momento nel panico, ma poi gli venne un'idea...
~
Spazio dell'autore
Allora ho deciso di scrivere questo perché adoro la ship ma anche perché spero tanto che piaccia anche a voi, non odiatemi perché vi lascio con la suspense:) probabilmente, se riesco, domani pubblicherò il seguito, eh niente, spero vi piaccia💕🙂
STAI LEGGENDO
Un sogno che si realizza
FanfictionQuesta è la storia di due ragazzi, che senza saperlo, provano dei sentimenti reciprochi. ~ I protagonisti sono 3: -Cico, un ragazzo apparentemente tranquillo, ma che durante il corso della storia, sarà il ragazzo più incontenibile a contenere il suo...