🌷9🌷

1.3K 46 0
                                    

Dicevo..
Mi cambio e mi metto:

Mentre mi faccio la coda sento il telefono vibrare,lo accendo e vedo che la notifica è di quel Thomas o come si chiama lui"Ehi non sapevo Bryce avesse una sorella,comunque tranquilla sarò muto come un pesce 🤐""Grazie mille,allora io stavo pensand...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre mi faccio la coda sento il telefono vibrare,lo accendo e vedo che la notifica è di quel Thomas o come si chiama lui
"Ehi non sapevo Bryce avesse una sorella,comunque tranquilla sarò muto come un pesce 🤐"
"Grazie mille,allora io stavo pensando di presentarmi all'evento che ci sarà tra qualche giorno ad Atlanta,la mia idea era quella di nascondermi tra il pubblico e quando c'è il momento adatto io salto fuori con una luce che prende sul punto dove ci sarò io"
Gli ho risposto così,visto che è online non dovrebbe metterci tanto a rispondere,infatti mi ha appena scritto
"Ci sta come idea,ma come pensi di venire ad Atlanta?aereo?treno? O ti vengo a prendere io?"
Non voglio fargli fare tutte quelle ore di auto quindi me la vedo io,gli rispondo:
"Stai tranquillo,vengo con un aereo,anche perché abito mooolto lontano da voi,ma grazie per il pensiero"
Eee inviato,ok ora devo solo trovare dove nascondeva i soldi quel mostro,si avete capito bene,nonostante sia mio "padre" a darci i soldi,io non li potevo nemmeno vedere col binocolo ma è ok.
Bene dove potrebbero essere?
La cantina ovvio!
Ok scendo piano le scale altrimenti mi arravogghio e io non vorrei succedesse.
Accendo la luce ma all'ultimo gradino vado
Io:vaffangul a mammt..dialimurt d conte
(se vi chiedete che c'entra Conte..beh non lo so ma lo dico per non bestemmiare quindi okk)
Mi alzo dandomi delle pacche sul culo per togliere la polvere da dosso e mi incammino per la gigante cantina..è piena di cose strane tipo bambole e poi ci sono tantissime ragnatele
C'è una scrivania in fondo alla stanza,arrivo davanti ad essa ed iniziò ad aprire tutti i cassetti sperando in qualcosa.
Ma non trovo niente se non dei martelli ed attrezzi vari,quindi perdo le speranze e penso dove andare per trovare i soldi..
Mentre salgo le scale facendo attenzione a non cadere di nuovo,penso alla soffitta..ma certo li è dove vedevo Blake andare ogni giorno e tornare di sotto con qualcosa in mano.
Spengo la luce,chiudo la porta e mi dirigo nel piano più alto della casa salendo le scale con la torcia del telefono accesa visto che qui non c'è la luce.
Wow
Appena entro vedo che qui a differenza della cantina è tutto pulito e meno spaventoso.
Alla destra dell'entrata c'è una mensola con delle chiavi,alla sinistra invece ci sono degli scaffali,penso che le chiami siano per quelli.
Mi incammino in avanti per arrivare al muro di fronte alla porta...
Lo osservo per bene finché non vedo..

Spazio autrice
Ciao guys per ora due capitoli oggi..ma tanto ne avrete altri hijihihi
Spero la storia vi stia piacendo❤️

𝙋𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝙙𝙖𝙧𝙚𝙞 𝙞𝙡 𝙢𝙤𝙣𝙙𝙤...🌍☁️//p.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora