Da oggi si cambia.
Domenica 9:47 è il giorno in cui posso uscire per la prima volta da sola di casa.
Mi alzo dal letto con un sorrisone in faccia e scendo le scale e vado in cucina per fare colazione con una merendina al cioccolato.
Vedo la il telecomando del televisore e la accendo,metto il TG ed esce Blake...
TG:ragazzo arrestato per diversi crimini compiuti,come:tentato omicidio,violenze sessuali,spaccio e diverse rapine.Il ragazzo in questura dice : "se io ora sono qui è per colpa di quella puttana della mia ragazza,e se mi stai ascoltando,Billie,preparati al peggio appena esco da qui".
TG:il ragazzo si chiama Blake Carrison ed ha 20 anni,dovrà scontare più di cinque anni di carcere,ora passiamo alle nuove notizie su Los Angeles....
Sono rimasta paralizzata,non me lo aspettavo..
Spengo la Tv e vado a vestirmi perché voglio andare a fare shopping e magari trovare la mia migliore amica.Mi vesto così,prendo i soldi ed esco..
//
Sono arrivata al centro commerciale.
Appena entro vedo Bershka e mi ci fiondo letteralmente dentro.
Ci sono un sacco di cose belle,ma io ho ancora i lividi quindi aspetterò che passino per mettermi top,gonne e pantaloncini.
Ho comprato:Questa maglia,il pantalone e la giacchetta
La felpa di sotto e la maglietta
Questa maglia anche se sarebbe per uomini
Questo tranne le scarpe
Ho speso 67€ dai ci sta il prezzo
Ora vediamo,dove posso andare?
Si sì si,vado a prendermi delle scarpe e poi vado da Brooke.
Entro da Stradivarius e prendoQueste
E queste
Dai ora posso andare da Brooke.
//
Ok..che ansiaaa,sono davanti la porta della mia migliore amica,non la vedo da ormai due anni,sempre colpa di quel mostro..
Ok ho bussato
X:arrivoooo
Oddioooo ansiaaa
La porta si apre rivelando Brooke che appena mi vede fa cadere il telefono dalla mano sinistra,suo solito di quando è stupita.
Io:che fai non mi abbracci??
Dico con una piccola risata e le braccia aperte
Lei non se lo fa ripetere due volte che si attacca a me piangendo.
Brooke:mi sei mancata..
Io:anche tu..
Lei si stacca,mi prende la facce tra le sue mani e dice
Brooke:no no no,non sei tu,STO SOGNANDO NON CI CREDOOO
Io scoppio a ridere
Io:Brooke sono io HAHAHAHHA
Lei si riattacca a me stritolandomi
Io:ehi ehi non respiro così haha
Brooke:dai entriamo
Io:okok arrivo
//
Ci siamo dette tutto ciò che abbiamo fatto e io le ho raccontato di Blake
È ancora scioccata HAHAHAHHAHAHA.Spazio autrice
Lei è Brooke Martínez,ha 16 anni
Spero vi sia piaciuto il capitolo❤️
STAI LEGGENDO
𝙋𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝙙𝙖𝙧𝙚𝙞 𝙞𝙡 𝙢𝙤𝙣𝙙𝙤...🌍☁️//p.m
Fanfic(non completa,chiusa) ~Billie eilish Hall,ex modella ma che magari riprenderà il suo lavoro chi lo sa,da quando è piccola scriveva canzoni ma poi ha smesso per un po',dopo la rottura col suo ragazzo torna a scrivere canzoni e magari diventerà qualcu...