🌷12🌷

1.2K 42 2
                                    

Drin drin
Ha risposto finalmente
"Ehi scusa se ti rispondo tardi ma avevo da fare,comunque,cosa vorresti sapere?"
Gli rispondo subito anche perché non ho tanto tempo
"Ok allora vorrei sapere:dove si terrà l'evento,a che ora inizierà e per quanti giorni rimarrete lì"
"Ok allora:l'evento sarà al centro commerciale di Atlanta,nell'ala sud(a caso hahah),inizierà per le 16 di pomeriggio e staremo lì per 4 giorni"
"Ok grazie mille non so cosa avrei fatto se tu non ci fossi stato🙏🏻"
"Tranquilla,mi fa piacere che Bryce abbia una sorella cosi❤️"
"Grazie❤️"
Così finisce la chat,ora mi serve solo fare la valigia..
//
Ho parlato con Thomas e ci siamo messi d'accordo su come realizzare la sorpresa:
All'aeroporto mi verrà a prendere Thomas,mi porterà in hotel,dove starò quattro giorni e lasciate le valigie mi porterà all'evento.
Quando sarà già iniziato il tutto io mi nasconderò nel pubblico e quando arriverà il momento delle domande,chiederò ad una fan vicino a me di chiedere a Bryce "chi vorresti vedere in questo momento?" E sono più che sicura che dirà "summer" e a quel punto spunterò io.
Tutto più tosto facile no?
Dunque,le valige le ho fatte,cosa manca?
Drin drin
È Thomas,cosa vorrà ora?
"Ehi,volevo informarti che l'evento si è spostato a dopodomani quindi vieni prima"
Per fortuna che l'aereo parte il giorno prima
"Si sì tranquillo ho già preso il biglietto,ed arrivo il giorno stesso dell'evento"
"👍🏻"
Chiudo la chat ed ordino un kebab visto che sono le 21:38 ed ho fame
Sto aspettando il kebab e nel frattempo accendo la tv,metto tutti i cuscini sul divano e ci metto sopra coperte su coperte per stare il più comoda possibile,accendo Netflix e metto Checco zalone,si lo so avrei potuto mettere una serie,ma mi manca la Puglia quindi perché non mettere un comico pugliese?
Penso che mi vedrò sia "Quo Vado" che "sole a catinelle".
Sono i miei preferiti,anche se tutti i film che ha fatto sono a dir poco bellissimi.
Hanno suonato al campanello,prendo il kebab e pago 5€
Mentre stavo per chiudere la porta,il fattorino ci mette un piede in mezzo e mi dice
Fat:scusa,ma..visto che sei una bella ragazza volevo darti il mio numero di telefono,così da magari scriverci..
Dice dandomi un foglietto..
Guardò prima il foglio e poi lui,per almeno dieci volte..
Lui in attesa di una risposta dice
Fat:allora??
Lo guardo in faccia e dico
Io:ma vaffammoc
Gli butto il foglio e gli sbatto la porta in faccia.
Torno in salone con il mio kebab e le patatine e mi godo i due film
//
Sono finiti i film ed è tardissimo quindi vado a lavarmi,intanto che mi lavo i denti inizio a pensare per altre strofe per la canzone..visto che dopodomani parto,mi porterò con me il quaderno e scriverò lì..
Vado in camera,accendo i led blu su una luminosità un po' bassa e mi addormento.

Spazio autrice
Hi guys,nuovo capitolo in arrivooo❤️

𝙋𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝙙𝙖𝙧𝙚𝙞 𝙞𝙡 𝙢𝙤𝙣𝙙𝙤...🌍☁️//p.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora