🌷40🌷

966 39 0
                                    

Bryce..
Cazzo anthony mi ha letto il pensiero
Io:ant ti avevo detto solo voi tre
Ant:è tuo fratello
Io:okok...
Prendo un respiro
Io:sedetevi
Fanno come dico ed inizio a raccontare
Io:ok partiamo da quando sono rimasta sola con quell'essere di mio "padre"
Vengo interrotta da bryce
Bry:nostro padre,poi perché lo chiami così?
Io:capirai ora vi racconto.
Io:quel giorno che tu te ne sei andato via io ho iniziato a stare sempre in casa e per poco finivo in depressione,per fortuna mi sono ripresa.Andiamo ai tredici anni,dopo che ho perso la verginità,ho conosciuto questo ragazzo di nome Blake,era veramente carino con me,mi portava a mangiare fuori,mi regalava rose,mi faceva sorprese e non mi giudicava per il mio brutto passato,insomma il ragazzo che tutte vorremmo,un giorno,ovvero una settimana dopo il mio quattordicesimo compleanno,mi chiese di stare insieme visto che era da un po' che ci sentavamo,io gli ho detto di di tutta felice.Posso dire che di quel Blake ero totalmente innamorata che non mi interessava cosa pensasserò(?)le altre persone,vi chiederete perché...ecco lui aveva diciassette anni,quindi era quasi pedofilia,perché immaginate..una quattordicenne fidanzata con un diciassettenne,era strano.
Loro annuiscono insieme
Io:bene..era sempre uguale con me,romantico,gentile,carino nei modi di fare,finché io non feci quindici anni,ero pronta ad andare oltre al bacio con lui,mi fidavo,lui ormai aveva diciotto anni,ma non mi importava..
Mi scende una lacrima a pensare a quanto sono stata stupida,essa me la asciuga Tia che mi sta tenendo la mano
Io sono seduta su una sedia con tia alla mia destra,ant a sinistra,bryce seduto a terra difronte a me con affianco tayler sempre seduto a terra
Io:dopo quella notte potevo dire che qualcosa è cambiato,anche se ho perso la verginità per colpa di un collega di papà,non mi ero mai fatta toccare da Blake,e lui accettava questa cosa.Ma dopo quel giorno inizio ad essere più violento sia fisicamente che verbalmente,mi dava della troia,puttana,zoccola e per di più mi tirava solo degli schiaffi,con cui usava la scusa del "scusami sono arrabbiato per lavoro,giuro che non lo faccio più" ed io annuivo,mi baciava,ed io facevo finta di niente pensando mi amasse per davvero.Dopo un mese di continui "attacchi" ha iniziato a abusare di me,picchiandomi e insultandomi,da lì ho iniziato ad avere attacchi di panico e ho dovuto prendere medicine per calmarmi.Un giorno è tornato a casa più ubriaco del solito,era con dei suoi amici anch'essi ubriachi,loro mi legarono ad una sedia impedendomi di parlare e muovermi,dopo un po' arrivò Blake con un taglierino bollente...mi abbasso la maglia..e-e mi t-tagliò fac-endo una "B"..
Ormai stavo piangendo peggio di una fontana,metto la mano sul seno sinistro,sto per abbassarlo per togliere il cerotto quando una mano si posa sulla mia,alzo lo sguardo e vedo tayler
Tay:s-sei sicura?
Io annuisco incapace di parlare visto che sto singhiozzando,abbasso la maglia ed il reggiseno,ovviamente cercando di non far vedere niente ma solo il taglio e ci riesco
Io:qualcuno mi tiene la maglia?devo togliere il cerotto
Tutti guardano bryce che non parla da quando ho iniziato a parlare,lui annuisce triste e mi tiene la maglia,tolgo piano piano il cerotto scoprendo la ferita.
Io:e-cco..
Loro mi guardano sconvolti ma subito mi abbracciano lacrimando
Io:ragazzi siete solo voi a saperlo..
Loro mi stringono più forte e sussurrano un "mi dispiace"
Io:non preoccupatevi..
Ci stacchiamo e io sorrido asciugandomi le lacrime
Mat:cazzo come fai a sorridere ancora?!
Io:penso al fatto che ora ho dei veri amici e mio fratello al mio fianco che mi aiutano..
Sorrido sincera verso tia
Mi giro verso bryce
Io:ice..
Lui alza lo sguardo e mi guarda per poi riabbassare la testa,guardo i ragazzi e loro annuiscono capendo che voglio parlare da sola con bryce,mi salutano con un bacio in fronte e mi sorridono andando fuori con le lacrime agli occhi.
Appena chiudono la porta prendo la faccia di bryce con le mani e lo guardo negli occhi,mi abbraccia di scatto
Bry:s-sono un pessi-mo fratel-lo
Io:non lo sei ice
Gli do un bacio in testa per poi mettermi nella posizione iniziale

(capitolo corto per me)
Ditemi se ho sbagliato delle parole cosi le correggo hahah

𝙋𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝙙𝙖𝙧𝙚𝙞 𝙞𝙡 𝙢𝙤𝙣𝙙𝙤...🌍☁️//p.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora