𝒔𝒆𝒊 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒍𝒖𝒎𝒊𝒏𝒐𝒔𝒂

2.1K 102 103
                                    

Pov's Cico

Siamo arrivati al mare! Noi abbiamo già trovato il posto della macchina mentre
Gli altri ancora no.

Vedo Lyon venire verso di me con fare sospetto e mi dice:

"cichito vedi che prima ti ho sentito, che volevi dire con 'io e stre ci abbiamo messo 5 anni'"

Oh oh.... Mi ha sgamato

"niente! Volevo solo dire che....io e stre siamo ancora migliori amici!"

"cico cico cico.... Io so quel che ho sentito.... E da quel che ho sentito posso dedurre che tu e lui ci dovreste dire qualcosina"

"mhh, tipo?"

"TIPO STATE INSIEME?!"

"Shhh abbassa la voce, ve lo volevamo dire domani a cena"

"LO SAPEVO, LO SAPEVO!"

"ma ora tieni la bocca chiusa!" (Anche perché questa é un'altra storia UwU)

"ok, ok"

Finalmente anche gli altri ci raggiungono e insieme andiamo alla spiaggia libera.

Pov's Giorgio

Finalmente abbiamo trovato parcheggio e ora stiamo andando alla spiaggia libera.
Ma aspetta un attimo....ma se siamo al mare.... DEVO VEDERE ALEX IN COSTUME?!

A quel pensiero diventai bordeaux e Alex se ne accorse.

"Hey Giò, tutto bene?"

"si si! Perché me lo chiedi"
Faccio una risatina per nulla rassicurante.

"sei tutto rosso!"

"sarà il sole, forse mi sono ustionato!"

"ma siamo appena arr-"

"Guarda che bel mare trasparente"

Lo distraggo dalla. Nostra precedente conversazione. Anche perché il gattino é troppo curioso eh

Finalmente ci mettiamo il costume e vedo un immagine paradisiaca:

Alex in costume con dietro il mare e con gli occhi illuminati da sole.

Caxxo. È bellissimo.

Anna mi da una gomitata che mi riporta alla realtà

"non fissarlo. Ti rovinerai gli occhi così" ridacchia.

Rovinarmi gli occhi?! Co sto dio greco?! Ma giammario! (per pochi XD)

Alex mi prende la mano e mi porta in riva. E tutti gli altri ci seguono.

Tutti si tuffano(compreso me) apparte Anna e Alex.

" NO IO NON ENTRO! L'ACQUA È GELIDA!"
Urla anna e Alex gli da ragione

"beh allora ci penso io!"

Lyon prende di peso Anna e la butta con se i mare.

"e tu? Rimani li?" chiedo io

Annuisce. Ma é serio?!

"allora ci penso io!" mi guarda terrorizzato.

Lo prendo per mano e lo strattono verso di me in modo da farlo cadere in acqua. E ci riesco.

Ora siamo sott'acqua sento il rumore dell'acqua a contatto con la mia pelle e  poi apro gli occhi. Vedo Alex anch'esso con gli occhi aperti e con i capelli scompigliati dall'acqua. Ci guardiamo negli occhi. Lui si avvicina molto a me. I nostri nasi si toccano. Dovrei fermarlo.... Ma non voglio...
Mi piace quello che sta succedendo....

Quando finalmente le nostre labbra si stavano per toccare l'acqua ci spinge su....





Posso ancora sentire il suo respiro fino a quando non ci allontaniamo per non sembrare sospetti sotto gli occhi dei nostri amici.

Ci stiamo fissando.... E poi lui mi fa ritornare alla realtà
Con un: "scusami, non posso " e io divento tutto rosso per l'imbarazzo....
-----------------
"Hey voi due! Non state li! Venite a giocare con noi! " urla Mario

E noi due lo ascoltiamo e ci dirigiamo da loro senza dirci una parola.....

Sono stato respinto.... Vabbé ma lo sapevo che quelle che erano solo fantasie sarebbero rimaste tali ma....
Ha fatto male...

La giornata passa così. Tra vari schizzi e giochi. Fino a quando non arriva sera e andiamo a cenare.

____________________

Odiatemi. Ne avete tutto il diritto XD

Cmq a grande richiesta ecco quetso capitolo!

(anche perché secondo me se non lo pubblicavo oggi mi venivate a cercare.)

Detto questo ciauuuu😂💕

SIAMO SOLO IO E TE {ThebadNauts} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora