[RECAP]
_______________________________________"si giusto io sono qui per altro"
Mi chino leggermente in avanti porgendo l'avambraccio alla persona davanti a me.
Lui si avvicina e spegne la sua sigaretta su di esso.
Il sorriso spavaldo sul mio volto non lascia trasparire nessun segno di dolore.
"con questo sono 62 sul braccio destro!"
Saltello felice per il numero.
Sono felice, si, la cosa non mi provoca dolore, ho praticamente perso la sensibilità in quei punti.
Ho iniziato a farmi spegnere le sigarette sulle braccia per ripicca al presidente, un po' tutto quello che faccio, lo faccio per ripicca...
...a me va bene così! Il presidente si logora dai sensi di colpa per questo!
"ci avresti dovuto pensare prima di abbandonarmi anche tu"
_______________________________________Kanna-chan POV
La serata procede a gonfie vele.
Di solito chi viene qui, viene per giocare d'azzardo e ci viene per sfidare avversari forti.
Però capita che qualcuno non giochi e resti tutta la notte a bere.
Mi avvicino verso la teca che contiene le stecche, la mia è molto preziosa, ho vinto anche questa scommettendo.
È nera lucida ed ha qualche piccola riga argentata intorno ad essa ad impreziorisirla.
Ma il punto più forte sta al estremo, dove è incastonato un piccolo diamante.
La trovo un oggetto davvero elegante che si addice a me.
Yori mi segue facendo la stessa cosa.
Mi appoggio al tavolo da biliardo, per scambiare poche parole con Yori prima di iniziare.
"Allora, Yori-chan buona serata e buona partita, facciamo del nostro meglio!"
Le do una leggera pacca sulla spalla.
"Haha anche a te Kanna-chan"
Sorride per poi ondeggiare leggiadra verso il suo tavolo.
Io invece mi siedo sul tavolo, mentre osservo i soliti uomini ridere e scherzare prendendo le loro stecche.
Accavallo la gamba, il tessuto delle mie parigine nere striscia sulla mia pelle.
Mi ristemo una ciocca di capelli e cerco di rilassarmi.
La tensione non fa mai bene.
Però la mia testa sembra occupata al 50% di stanchezza, al 30% da quel bastardo di Dabi è infine al 20% da quel cane del presidente.
Di certo non sono pensieri felici e spensierati adatti ad una serata di pieno spasso.
...
...Ci posso fare ben poco...
Ormai sono tutti intorno al tavolo aspettano solo me per spaccare.
"Allora sei pronta?"
Uno dei clienti si rivolge a me, come se fossi una bambina che deve imparare ad andare in bicicletta.
"Con chi pensi di avere a che fare?! Non sono mica una novellina!"
Ride alla mia provocazione.
STAI LEGGENDO
_TOXIC_ [Dabi, Aizawa x reader]
Fanfiction[Kanna-chan ha 16 anni, decide di iscriversi alla famosa scuola U.A per dedicarsi a sé stessa e per ripicca al suo coinquilino. Vive in una brutta situazione ed è in una relazione tossica, rispetto alle altre ragazze è decisamente più vissuta. Per...