/06/

1.9K 116 58
                                    

Kanna-chan POV

Corro velocemente verso l'edificio pieno di vetrate.

"aaaaaah ti prego fa che non sia in ritardo!!"

All'ingresso non c'è nessuno studente, la cosa mi preoccupa alquanto.

Spalanco i grossi portoni con foga.

La receptionist fa un balzo spaventata.

"Scusi signorina tutto bene?!"

Si rivolge a me la giovane ragazza dai capelli ordinati.

"Sì mi scusi sono in ritardo!!"

Dico questa frase senza neanche guardala in faccia, sono troppo occupata a sfrecciare verso la mia classe.

Arrivata difronte alla porta non penso due volte ad entrare.

"Mi scusi tanto per il ritardo!!"

Faccio un piccolo inchino in segno di scusa, continuo a fissare il pavimento, stranamente sento come una mancanza di coraggio.

"va a sederti"

Mi risponde il professore con voce più fredda e cinica del solito.

Faccio ciò che mi è stato detto.

Questa mattina a quanto pare avremmo lezioni normali fino a ora di pranzo.

Non sono mai troppo interessata alle lezioni semplici, sono tutte cose che so già.

Perciò faccio qualche disegnino sul quaderno mentre guardo fuori dalle finestre.

Il tempo scorre così velocemente che non mi accorgo che è suonata la campanella che segna l'ora di pranzo.

La ragazza alta e slanciata... Yao.. You.. Momo? Momo!

Si avvicina al mio banco, seguita dalle altre ragazze.

"Endō, ti va di mangiare con noi alla mensa?"

La loro domanda mi sorprende ma annuisco sorridendo.

Passo davanti alla scrivania di Aizawa sensei, lo guardo con la coda dell'occhio.

Ma sorprendentemente:

"Un attimo Endō. Dovrei parlarti"

Mi giro di scatto, non pensavo che mi avrebbe fermata, sarà per il ritardo?

Le ragazze mi guardano preoccupate, faccio loro segno di andare avanti.

In classe rimaniamo io il professore e pochi altri.

Mi porge un foglietto di carta rettangolare, ci sono delle scritte ma non le leggo aspetto che mi spieghi quanto sta succedendo.

"dopo pranzo avrete una lezione pratica, vi consegnerò anche i vostri costumi da Hero"

Annuisco ma non riesco a capire la motivazione per cui lo stia dicendo a me.

"ma tu hai avuto un trattamento 'speciale', c'è una studentessa del secondo anno che frequenta il corso di supporto, fa costumi, ogni anno uno studente di prima viene sorteggiato e il suo costume viene realizzato da lei. Quindi ora dovresti andare nel suo laboratorio a ritirarlo, mostrale il foglietto che ti ho dato. Si chiama Emiko Shiawase, classe 2/"

Eh?...

Io?

"ah, capisco ok, grazie"

'ah capisco ok grazie' MA CHE DIAVOLO DI RISPOSTA È? Il mio cervello si dovrà essere spento.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 13, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

_TOXIC_      [Dabi, Aizawa x reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora