Avete presente quando dopo una serata in discoteca, dove bevete come se non ci fosse un domani, il mattino dopo vi ritrovate con un mega mal di testa, la nausea e una specie di repellenza verso il genere umano?
Ecco Taehyung stava provando tutte quelle cose, si era appena svegliato a causa di un rumore accanto a lui, aveva cercato di rigirarsi tra le coperte ma un braccio intorno alla sua vita lo tratteneva, aveva fatto sesso con uno sconosciuto non che fosse una cosa insolita per Tae, dato che il sesso occasionale gli piaceva molto; si guardò intorno per orientarsi ma aveva capito di non essere nel suo appartamento.
Aveva dimenticato gran parte della sera precedente, pure il volto e il nome dello sconosciuto con cui stava condividendo il letto, dalle lenzuola spuntavano solo ciuffi di capelli neri e sentiva la presenza di una grande e forte mano sul suo minuto fianco.
Non era mai rimasto per la colazione e mai ci sarebbe rimasto, non voleva trovare così un compagno, con lui voleva conoscersi bene instaurare un rapporto di complicità e poi farci l'amore.Piano piano, sgusciò via da quell'abbraccio soffocante, non rimase molto sorpreso di ritrovarsi completamente nudo e con qualche succhiotto nell'interno coscia.
Dopo aver raccolto tutti i suoi indumenti e effetti personali uscì, da quella che purtroppo dovette ammettere, lussuosissima casa.
Guardò l'orologio, segnava le cinque del mattino, non poteva nemmeno chiamare il suo coinquilino per venirlo a prendere; si sistemò meglio il cappotto e si diresse verso la via di casa.Ci aveva messo un'ora e mezza per arrivare, non credeva che lo sconosciuto abitasse dall'altra parte di Busan e non c'erano nemmeno linee d'autobus da poter prendere.
Era stremato, aveva fatto le scale per arrivare al suo appartamento a carponi, aveva veramente bisogno di un bagno caldo e rilassante.Stava per aprire la porta di casa quando qualcun'altro lo batte sul tempo, o meglio qualcuna, era una delle tante ragazze che passavano per il letto di Jungkook, la ragazza accennò un piccolo sorriso all'azzurro che ricambiò e senza dire niente ognuno andò per la sua strada.
"Ho visto la tua nuova fiamma sta mattina!" Dopo che era entrato in casa l'omega si era immerso nella vasca piena di sali profumati e ricoperto da una patina di schiuma all'aroma di vaniglia; successivamente si era vestito e diretto verso la cucina dove il suo migliore amico e coinquilino Jeon Jungkook era impegnato a spadellare dei pancake.
"Oh quella? Nah, è solo una compagna di corso nemmeno so come si chiama." Ridacchiò il corvino lanciando una veloce occhiata verso l'amico già seduto al tavolo del pranzo.
"Sei sempre il solito Kookie." l'azzurro alzò gli occhi al cielo con finto tono di rimprovero."Ha parlato l'altro. Come si chiama il tipo con cui sei stato sta notte?" Tae ci pensò un po' su poi schioccò le dita divertito "Credo fosse Harry Styles!" Tutti e due scoppiarono a ridere, ma smisero subito quando il corvino portò in tavola due piatti colmi di Hoddeok e iniziarono a rimpinzarsi.
"Oggi cosa ti va di fare?" Iniziò Jungkook sorseggiando la sua tazza di caffè, Tae era impegnato a lavare i piatti e a canticchiare le canzoni che davano alla radio posta sul davanzale di casa loro.
"Mpf...potremmo-" un conato di vomito lo costrinse a correre verso il bagno per rigurgitare ogni tipo di alcolico assunto la sera precedente e la colazione.
Il corvino lo raggiunse subito appoggiandosi allo stipite della porta."Ci hai dato dentro con il bere eh?" Aveva un ghigno divertito, mentre osservava la schiena del coinquilino essere scossa da tremolii e sentire i suoi conati e gemiti di dolore.
"Fanculo." Rispose il grigio tra un conato e l'altro."Ti aspetto di là, ti preparo acqua e zucchero."
Stava per uscire dal bagno quando la voce tremolante e bassa di Tae non lo fermò "Ti prego non andartene...sto di merda! Fammi i grattini ti prego..." era strano come un momento prima lo avesse mandato a quel paese e l'attimo dopo lo stava pregando di prendersi cura di lui.
Senza esitare il corvino si avvicinò e gli appoggiò una grande mano tatuata sulla minuta schiena tremante.
STAI LEGGENDO
𝐈'𝐦 𝐩𝐫𝐞𝐠𝐧𝐚𝐧𝐭 𝐨𝐟 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫!¡ 𝐎𝐧𝐞𝐬𝐡𝐨𝐨𝐭||𝐊𝐨𝐨𝐤𝐕
FanfictionOneshoot-Omegaverse. Taehyung, piccolo omega, scopre di essere rimasto incinto dopo una serata in discoteca. Jungkook, alpha e migliore amico dell'Omega lo aiuterà in questa travagliata gravidanza. Jungkook>Alpha Taehyung>Omega