II
R I C C I
Louis sa che è fissato con Harry. Lo sa lui, lo sa Harry come lo sanno Zayn e Niall e Liam perfino, che di solito si fa sempre i fatti suoi, ma questa cosa è di dominio pubblico, quindi.
Louis sa anche di non essere esattamente ciò che può essere definito “mentalmente stabile”, ma. Ma chi se ne frega?
Il vero problema è che lui non è esattamente fissato con Harry, ma più con, uhm, solamente alcune parti di lui? si, si può dire così.
Sa di avere una fissa per i suoi piedi e solo in quel momento, mentre Harry cucina la colazione nudo, si accorge di essere fissato con i suoi ricci.
Nota come gli cadano delicatamente intorno al viso e come si muovano indisciplinati in tutte le direzioni, e come quelli dietro la nuca siano leggermente, uhm, stropicciati a causa delle sue mani che li hanno tirati per quasi tutta la notte, e come gli accarezzano dolcemente le guance vicino alle orecchie, e come lui continui a spostare indietro quelli che gli cadono sulla fronte con le mani, o con una bandana, e come se li stia facendo crescere in quell’ultimo periodo, e come…e come siano semplicemente ricci. Sembrano quasi come delle nuvole, quelle che vedono da così vicino quando sono in aereo. Si, proprio come quelle per questo dice “Sono come nuvole”.
Harry si volta con le sopracciglia alzate e, dio!, stava parlando per questo gli chiede “I cinesi?”. Louis alza un sopracciglio e “Cosa cazzo centrano i cinesi?” sbotta e poi aggiunge “Dicevo i tuoi capelli!” con voce ammorbidita.
Harry ride e “Con tutto quello che potevi guardare…” borbotta, facendo una chiara allusione al fatto che è nudo. Louis arriccia il naso e stringe le labbra borbottando qualcosa di molto simile a “Non sono una puttana”.
STAI LEGGENDO
Fissazioni
RomanceLouis sa che è fissato con Harry. Lo sa lui, lo sa Harry come lo sanno Zayn e Niall e Liam perfino, che di solito si fa sempre i fatti suoi, ma questa cosa è di dominio pubblico, quindi. Louis sa anche di non essere esattamente ciò che può essere de...