Ora Louis si chiede anche se sia fissato col cazzo di Harry, vuole saperlo, ma non riesce a rendersene conto. Sono al mare, momentaneamente, e quindi, anche se non fosse vero, quello non è il miglior momento per scoprirlo, ma Louis, come già sappiamo, non è un esempio di stabilità mentale.
Harry sta prendendo il sole caldo italiano accanto a lui e indossa quel osceno costume giallo evidenziatore, che, ad essere onesti gli va un po’ piccolo. Ha i capelli bagnati, sono appena usciti dall’acqua, quindi non sono ricci, i suoi occhi sono chiusi a causa del sole e i piedi sono coperti di sabbia, grazie tante, l’unico problema sono le labbra. Forse è quello che lo distrae, o forse la fossetta che appare ogni tanto sulla sua guancia quando stringe gli occhi e le labbra a causa del sole.
“Harry?” chiede, infilando un dito dentro la sua fossetta. E forse la risposta è già lì, ma lui non la percepisce.
“Mmh”.
“Secondo te” Louis chiede, facendo una pausa drammatica, o almeno la sua mente non mentalmente stabile la pensa così, “preferisco il tuo cazzo o le tue fossette?”.
Harry quasi si strozza con la propria saliva, perché, andiamo!, quando l’ha baciato, preso come ragazzo e poi come marito, sapeva che non era esattamente stabile, ma fino a questo punto? Evidentemente si, visto che continua a parlare, spiegando le sue varie fissazioni con lui.
“…e ora mi chiedevo, cazzo o fossette?, sai non ne ho la più pallida idea!” finisce Louis, sbattendosi una mano in fronte.
Harry si guarda intorno ringraziando il cielo per il fatto che sono in Italia, e che nessuno siciliano sa così bene l’inglese da poterli capire, anche se una diciasettenne lo sta guardando con un sopracciglio alzato e sa che li ha riconosciuti e che quel sopracciglio vuol dire “che cazzo dice tuo marito?”.
“LouLou, che te ne importa, onestamente?” chiede dopo un paio minuti che Louis lo fissa.
“Curiosità, immagino” sussurra Louis, sedendosi e grattandosi la testa, non lo sa perché vuole saperlo, forse solo per capirsi?
“Beh, la curiosità uccise il gatto, no, amore?” risponde dolcemente Harry, sedendosi con lui e baciandolo dolcemente. Poi aggiunge “L’ignoto è meglio no? Anche se a volte fa paura, ma non preoccuparti lo scoprirai”.
Gli fa un occhiolino e sorride.
Louis ride e sa già cosa ha scelto.
Ha scelto Harry.
STAI LEGGENDO
Fissazioni
RomanceLouis sa che è fissato con Harry. Lo sa lui, lo sa Harry come lo sanno Zayn e Niall e Liam perfino, che di solito si fa sempre i fatti suoi, ma questa cosa è di dominio pubblico, quindi. Louis sa anche di non essere esattamente ciò che può essere de...