III
O c c h i
Sono in aereo per partire e andare in viaggio di nozze e Harry sta parlando da quasi un’ora e non accenna a smettere, è felice: Louis se ne è accorto.
Deve aver ascoltato solo fino a metà, perché poi, appena si è seduto al suo posto, si è perso. Non ha idea di dove sia, di dove si trovi. Sa che è su un aereo, sa che stanno andando in Italia, però gli sembra di essersi perso in una foresta verde, ma non verde e basta, con tante diverse sfumature di verde: un po’ chiaro, un po’ scuro. Sa che così tanti tipi di verde esistono solo in un posto, però non riesce a ricordarselo, per questo si sente perso.
Sa perfettamente di avere una fissa per i capelli e i piedi di Harry, ma non pensava di avercela anche con i suoi occhi! Ecco dove si è perso: nei suoi occhi. Sono così belli, così profondi e, boh, nulla di quelle cagate che si leggono nei libri, gli occhi di Harry non scavano la sua anima, non la leggono, non fanno nulla di tutto ciò, semplicemente lo guardano e lo fanno stare bene. E Louis nota come Harry lo guarda: come se fosse l’unica cosa nitida.
Louis sa cosa prova Harry quando lo guarda, in fondo, anche lui la prova: lo guarda come se vedesse tantissime cose meravigliose attorno a sé, ma abbia preferito guardare lui.
Louis si sente perso quando guarda Harry e anche quando Harry guarda lui, quindi si sporge verso di lui e, con un tocco leggero, gli chiude gli occhi.
“Ma che fai?” gli chiede Harry, cercando di spostare la sua mano invano.
Louis sorride e, baciandolo sulla guancia, gli dice “Mi avevano fatto perdere” con una voce dolce e sensuale. Da vero romantico.
Harry allora sorride e si rilassa, poi si sporge verso Louis e lo bacia, lo bacia e lo bacia.
STAI LEGGENDO
Fissazioni
RomanceLouis sa che è fissato con Harry. Lo sa lui, lo sa Harry come lo sanno Zayn e Niall e Liam perfino, che di solito si fa sempre i fatti suoi, ma questa cosa è di dominio pubblico, quindi. Louis sa anche di non essere esattamente ciò che può essere de...