Quindi, ricapitolando, Louis è fissato con Harry, o meglio, è fissato con alcune parti di lui come i piedi, i ricci, gli occhi e perché no?, le labbra.
Questa è una cosa ovvia, ma la prima sega che si è fatto per Harry è stata pensando alle sue labbra, già, tempi bui.
Le labbra di Harry poi sono carnose e rosse, solo da baciare. E poi, andiamo, quale ragazzina non farebbe sogni erotici su quelle labbra? Chi non immaginerebbe almeno una volta di baciarle? Anche un convintissimo etero se le sognerebbe attorno al proprio cazzo.
Louis lo fa spesso, fa spesso il sogno di Harry che, detta come va detta, gli succhia il cazzo. E tutte le volte poi succede, quindi, Louis cerca di farlo più volte possibile.
Peccato che ai sogni non si comanda, come al cuore, quindi, a volte, questi sogni arrivano nel momento sbagliato. Come in quel momento.
Louis è sdraiato sul letto del loro hotel, Harry si sta facendo una doccia e, nel frattempo, canta e Louis non riesce a far meno di immaginare quelle labbra muoversi mentre articolano le parole. E, siccome Louis non è mentalmente stabile, si ritrova ad immaginarlo cantare mentre, uhm, sperimentano il rimming, anche se non sarebbe la prima volta. Riesce perfettamente a sentire la lingua di Harry leccare intorno al suo buco e poi provare a penetrarlo con la lingua. Sente le mani di Harry premere contro le sue cosce, per tenergli le gambe aperte e poi canticchiare quella stupida canzoncina contro il suo buco e, beh, questa poteva evitarsela, infatti, ora, i jeans assurdamente stretti che porta, gli vanno ancora più stretti del normale e, dio, la sua erezione è così dolorosa ora.
Harry sta ancora cantando e Louis riesce a vedere le sue labbra posarsi sul suo glande e succhiare forte ed è per questo che un gemito acuto viene, senza neanche essersi sfiorato il cazzo.
Harry esce dalla porta del bagno e “Stai bene, Lou?” chiede. Louis ha gli occhi spalancati ed è scioccato, non ha mai avuto un orgasmo così intenso, e non si è neanche sfiorato! Ha solamente sognato le labbra di Harry contro di lui, che baciavano, succhiavano e la lingua che leccava ed è venuto, nei boxer.
“Tu” dice con tono minaccioso, indicando Harry “non ti permettere mai più di cantare sotto la doccia senza avere il mio cazzo a portata di mano!”.
Harry ride e gli chiede se si sia fatto una sega ascoltandolo cantare, ma Louis nega con la testa e “Le tue fottutissime labbra mi hanno fatto un sega, mentre cantavi!”.
Harry solamente ride, e Louis è eccitato solo a guardarlo.
STAI LEGGENDO
Fissazioni
RomanceLouis sa che è fissato con Harry. Lo sa lui, lo sa Harry come lo sanno Zayn e Niall e Liam perfino, che di solito si fa sempre i fatti suoi, ma questa cosa è di dominio pubblico, quindi. Louis sa anche di non essere esattamente ciò che può essere de...