2.2

412 14 23
                                    

10/07/2017
Cris ha sbloccato Jamesito💘

Cris:
E così è ufficiale, no?
l'hai detto letteralmente a tutti, meno che a me.
Ma non ti biasimo, so di essere stato un coglione.
È buffo, sai?
Ti avevo chiesto di uscire dalla mia vita e sembra che tu ora lo stia facendo per davvero.
Tra pochi giorni partirai per la Germania e ci resterai due anni.
Chissà se io sarò ancora qui quando tornerai, chissà se sarai sempre lo stesso James Rodríguez dolce, premuroso, che c'è sempre per gli altri e soprattutto mio.
Perché è così, tu sei mio.
Lo sei sempre stato.
Quella sera del ventidue maggio, quando ti ho scritto quelle cose, non le pensavo davvero.
Ero semplicemente incazzato.
Non riuscivo ad accettare il fatto che mi stessi innamorando di un uomo.
Ma solo ora che stai davvero andando via ho capito quanto tu sia importante per me, come senza di te io non riesca davvero a vivere.
Ti ho detto bugie su bugie, James.
Non era vero che pensavo fosse stato un errore stare con te quella notte, non era vero che ti volevo fuori dalla mia vita e non era vero neanche che non ti volevo a casa mia.
So che ora mi odi e che probabilmente non riuscirai mai a perdonarmi, ma io ho bisogno di dirti una cosa, in modo che tu possa ricordartene quando sarai lontano da me.
Io ti amo, James. Ti amavo due mesi fa, ti amo ora, e ti amerò per sempre, se me ne darai la possibilità.

Visualizzato

Numero sconosciuto||CrismesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora