capitolo 21

1.6K 64 1
                                    

Con molta pazienza ed impegno, tutti danno una mano a sistemare la sala grande.
A tarda mattina del giorno seguente torna tutto come prima.
Silente: Posso avere la vostra attenzione?
La voce di Silente fa zittire tutti.
Silente: Ieri abbiamo avuto una grande prova di coraggio da parte di due ragazzi che si amano.
Io e Payton ci scambiamo una sguardo.
Silente: Ci hanno dato una grande lezione, quando c'è di mezzo l'amore non importa di che sangue sei!
Silente: Ora facciamo un minuto di silenzio per i due maghi che ieri hanno dato la vita per noi, e, preghiamo per chi vive senza amore.
La sala grande piomba nel silenzio.
Oggi è una giornata grigia.
Tutti i professori stanno rinforzando la sicurezza del castello, mentre tutto gli studenti sono riuniti nelle proprie sala comune.

Josh: Hogwarts è in pericolo, dobbiamo proteggere la nostra scuola! dice Josh.
Io: Alle 15 vi vogliono tutti nella stanza delle necessità, abbiamo molte cose da migliorare
Tutti a quanto pare, sono d'accordo.
Josh e Anthony si avvicinano a me.
Josh: Come stai (tuo nome)?
Io: Josh, sto bene, non ti preoccupare...
Anthony: Sai che noi vogliamo il meglio per te.
Ci abbracciamo per consolarci a vicenda e anche perché in questo periodo siamo stati parecchio distaccati.
Io: Grazie di esserci sempre.
Anthony: Oh eddai, cos'è tutto questo affetto? dice ridacchiando.
Anche nei momenti meno opportuni, cerca di farmi sorridere.

don't ask me to love you//payton moormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora