Noi.

563 12 0
                                    

-Sto a Bracciano.

Avevo seguito il consiglio di Gio , detto mago dell'amore e gli avevo inviato quel messaggio.
Ma lui non aveva risposto.
E mentre Gio e Luchino giocavano a Fifa , io da ore ero li che fissavo il cellulare in attesa di una notifica , di una chiamata ...
Ma nulla.
Avergli detto che ero lontano da Roma non è stata una grande idea  , cosa speravo? Che si precipitasse qui , come accade nei film d'amore sdolcinati?
Questa non era una stupida commedia sentimentale !
E stare li seduto accanto ad Elia , sperando in un suo messaggio mi faceva sentire così patetico .
Nì,  ti prego mandami anche a fanculo ma rispondi !

Mi aveva mandato quel messaggio dove mi diceva che non era a Roma e quindi non potevamo vederci , e mi sembrò di impazzire .
Volevo vederlo , avevo bisogno dei suoi occhi che mi guardavano con quello sguardo d'amore che solo lui mi rivolgeva
Sentivo il bisogno viscerale di stringerlo a me e respirare il suo profumo e baciare quelle labbra morbide che mi facevano uscire ancora più fuori di testa di quanto non lo fossi già.
Basta ora prendo la bici e vado ! Ma non conosco la strada e ho un telefono antico senza google maps  , come faccio ad arrivare?!?! Chi era mai stato a Bracciano?!?!
Maledizione perché non avevo un auto?!?
Mia madre era a lavoro e non sarebbe tornata prima di sera ...
Non potevo andare da lei e supplicarla di darmi le chiavi della macchina.
Dovevo aspettare che tornasse...
L'ansia mi attanagliava lo stomaco e quasi non riuscivo a respirare , il mio unico pensiero era lui.
Volevo andare da lui .
Dal mio Martino.
Solo lui avrebbe potuto calmare i battiti del mio cuore e ridarmi il ritmo giusto per respirare .
Rifiutai ogni chiamata da Maddalena e le scrissi che volevo essere lasciato in pace e lei per fortuna smise di farsi sentire .
Allora Nicco... che facciamo fino all'arrivo della mamma?
Decisi di andare a fare una doccia per cercare di rilassarmi ma iniziai a scrutarmi e vedere difetti.
Guarda che gambe magre che ho,  sembrano delle cosce da pollo.
E i peli , oddio , dovrei rasarmi?
Forse a Martino non piacerei con i peli sul ventre.
Ma poi chi mi dice che faremo pace e arriveremo a fare le porcate?
Lo vorrei tanto eh , vorrei tanto sentirlo mio e sentirmi così intimamente suo...
Solo a immaginare certi contesti mi ritrovai eccitato, cavolo e ora?
Dai Niccolò pensa a qualcosa di orrendo !
La carbonara londinese,  no non funziona .
Tua madre con la maschera verde in faccia , no nemmeno .
Ecco pensa a quel episodio raccontato da Maddalena , la pipì che schizzava dappertutto...
Dio che schifo, ma ok è andata per fortuna , ed è tornato tutto normale la sotto.
Guardai il rasoio , dai Niccolò togliamo sti peli , sperando che vada tutto e  bene e farete pace per bene.


Finalmente...io e te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora