I Tre Porcellini

140 13 27
                                    

C'erano una volta tre bei porcellini rosa e grassottelli.

Il primo, quello più stupido, si chiamava Luffy. Il secondo, idiota pure lui, aveva il nome di Ace. Mentre il terzo, un pochino più intelligente e stufo di avere due fratelli deficienti, era Sabo.

Un giorno i tre, che vivevano tranquillamente nel bosco, inciamparono e morirono.

FINE.

Scherzo, è che sono la narratrice e mi piace avere il potere, volendo potrei anche continuare questa storia con loro che vengono stuprati dal lupo cattivo, ma andiamo avanti.

Dicevo.

Un giorno i porcellini scoprirono che un lupo si era appena trasferito nella caverna lì vicino. L'aveva presa in affitto perché comprare una casa nel villaggio di fianco costava letteralmente un occhio della testa. Il suo nome era Akainu ed era intenzionato a mangiarsi i tre porcellini che sapeva vivessero nel bosco.

Non appena appresa la notizia, i tre si riunirono per discutere del fatto.

...

...

HO DETTO CHE SI RIUNIRONO, ACCIDENTI!

-Scusa, scusa... Stavo mangiando- disse Luffy.

S T R A N O.

-Luffy, con chi stai parlando?- gli chiese Sabo, spuntando dal nulla da dietro un cespuglio.

-Non è importante. Piuttosto, Ace dov'è?

-Ha detto che gli scappava, ora arriva.

Difatti, dopo pochi minuti, li raggiunse anche l'ultimo fratello.

-Guarda che hai la cerniera abbassata- gli fece notare Sabo, trattenendo le risate.

Dopo che Ace si rese presentabile, i tre finalmente fecero una discussione seria.

O quasi.

-Ed ecco perché le costolette di mostro marino sono molto meglio delle cosce di pollo- concluse Luffy.

-Io credevo dovessimo parlare del lupo- disse Ace.

Sabo si sbattè una mano sulla fronte -Luffy... Mi spieghi perché hai passato mezz'ora a parlare di differenze tra due tipi di carne? Siamo maiali. Te lo ricordi questo? Maiali che mangiano gli altri animali? Va bene che siamo onnivori, ma resta nel personaggio, accidenti!

-Ah già- l'altro si grattò il capo, imbarazzato. -Perdonami.

-Bene- continuò il porcellino intelligente. -Ora passiamo al punto fondamentale. Un lupo si è appena trasferito nel nostro bosco, perciò penso che non possiamo più vivere liberamente. Dobbiamo costruirci un rifugio sicuro, oppure arriverà e ci sbranerà nel bel mezzo della notte.

-Vuol dire che lo prenderò a pugni- affermò convinto Ace.

Arrivò un altro facepalm da Sabo.

-SEI UN MAIALE, ACE. UN MAIALE!

-AH GIUSTO!

-Siete uno più furbo dell'altro vedo. Ok, sapete che vi dico? Fate da soli. Ognuno si costruisca la propria casa, non ho davvero bisogno di due stupidi come voi che non si ricordano nemmeno chi sono. Ci vediamo.

Quindi Sabo si allontanò e andò a cercarsi i materiali per costruire una casa di mattoni.

I due porcellini rimasti si guardarono in faccia e decisero che il buon vecchio motto "Chi fa da sé, fa per tre" facesse al caso loro. Perciò, dopo aver fatto varie ricerche su YouTube su come si costruisse una casa, Luffy se ne venne fuori con una casetta di paglia, mentre Ace con una in legno.

Erano entrambi sicuri che non importasse la solidità della casa, più che altro credevano bastasse semplicemente non farsi vedere dal lupo cattivo.

Illusi.

Sabo, che era stato furbo, si era messo d'impegno e stava osservando orgoglioso la sua stupenda casa in mattoni rossi, completa di camino. Adesso era davvero sicuro di riuscire a scampare da quel lupo affamato di salsicce di maiale.

                               ***

Non ci volle molto tempo prima che Akainu venne a sapere delle nuove casette dei tre porcellini rosa e grassottelli (soprattutto uno di loro). Così decise di andare a fare loro una bella "visita" di cortesia, come si suol dire.

Arrivò davanti alla prima casa, quella di paglia, e la fissò per qualche secondo prima di incominciare a ridere sonoramente.

-Certo che Cappello di Paglia è proprio un idiota.

SENTI! Già è stato difficile far fare a quei tre la parte dei porcellini. Potresti almeno fingere di essere il lupo? Per un secondo, almeno!

-Okok- sbuffò Sakazuki. -Cercherò di entrare nella parte.

Quindi si schiarì la voce e iniziò a parlare al maialino che sapeva si trovasse nell'abitazione.

-Vieni fuori o ti assicuro che con un potente pugno di lava, brucerò la tua casa.

No, Saka-san... Non hai il frutto del diavolo. SEI UN LUPO! UN LUPO!

-Come vuoi, ma un lupo grand'ammiraglio è molto più bello secondo me.

-Concordo!- affermò anche Luffy.

Sono io qui che detto le regole.

-Beh, non so voi, ma mi ha stancato con tutti questi ordini- Sabo non sembrava contento.

Torna nella tua casa, che la storia deve andare avanti.

-Io dico di no- si aggiunse Ace. -Inoltre non mi piace sentirmi dare dello stupido. Sei proprio una maleducata.

-Già, diamole una bella lezione- concordò Akainu.

R-ragazzi? Perché mi fissate così? NON SI PICCHIANO LE DONNE. AAAAH F-FERMI! NOOOOOO.

Il programma è stato momentaneamente interrotto a causa di problemi tecnici. Scusate per il disagio.

Lost: Bedtime Story // One PieceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora