News

41 8 17
                                    

Ehilà popolo, come va? Ditemi tutto, ridete, piangete, sfogatevi, io sono qui.

Allora un po' di novità di questo libro:   prima ero una semplice fangirl spensierata ma ora sono un po' cresciuta (poco) e ho iniziato ad ascoltare 394 gruppi nuovi tra cui... *si gira verso i musicisti sul palco (sì siamo su un palco)* "EHY BOB PER UNA VOLTA RENDITI UTILE E FAI VOLARE QUELLE BACCHETTE, E DOVRESTI RINGRAZIARMI PER QUESTO LAVORO, INGRATO"
*parte il rullo di tamburi*
i My Chemical Romance!
Ma dai non si era capito, geniale.

Un po' di tempo fa avevo già ascoltato i P!ATD ma ho ascoltato solo l'ultimo album e nemmeno tutte le canzoni e poi mi sono fermata. Ora però sto ricominciando e boh mi piacciono quindi EVVIVVVAAAHH111!!!1!2!

Praticamente come già avrete capito ho scoperto di essere emo. E da quando mi sono studiata tutte le nostre "caratteristiche" si spiegano molte più cose del mio carattere...

Non è tutta questa rivelazione ma è qualcosa che cambierà i contenuti di questo sequel.

Infatti non leggo più tanto come prima ma ascolto molta più musica e suono molto di più, e ho anche comprato un piano digitale (anche se faccio schifo a suonarlo).

Mi sto anche organizzando per comprare una Squier Stratocaster (perché è quella che costa di meno e io sono povera, soprattutto dopo aver comprato quel piano) e madonna spero di riuscirci presto perché alla chitarra che ho si stanno consumando tutte le corde (si possono cambiare lo so) e sto iniziando a suonare più rock quindi mi serve una chitarra elettrica.

Sto finendo Glee e The Umbrella Academy, ho finalmente guardato Sherlock e la terza stagione di Stranger Things e boh sto andando fuori tema.

Il vostro gruppo musicale/musicista preferito? ----------------->

E come ciliegina sulla torta...

HO PRESO I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI LUGLIO 2021 SEEEEEE
(se qualcuno mi segue su insta lo sa già, sono @ stressed.oppressed)

Ci andrò con mio fratello e spero che non si scandalizzi troppo... Cioè lui ascolta più o meno il genere che ascolto io ma rendiamoci conto che dovrà ascoltarsi Destroya... Pregate per lui.

E poi già mi immagino tutti noi piccoli emo che odiamo già il caldo per conto nostro il FOTTUTO 4 LUGLIO SOTTO IL FOTTUTO SCHIOPPO DEL FOTTUTO SOLE AD ASPETTARE CHE INIZI IL FOTTUTO CONCERTO.

(394 parole boh voglio un premio)

(394 parole boh voglio un premio)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Cose da Fanboy Emo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora