Anche se probabilmente una delle due persone di cui parlerò leggerà questo capitolo non mi interessa perché tanto non le interesso.
Praticamente qualche giorno fa sono uscita con due mie "amiche" e provavo a fargli capire in tutti i modi che davvero sto male, senza però rattristarci troppo e fatto sta che dopo un po' che camminavamo e ci siamo sedute su una panchina e mi è venuto da piangere, per qualche ragione che ora non andrò a specificare.
Mi sono allontanata (penso giustamente) per ricompormi un secondino e poi una delle due mi ha richiamato ma quando sono tornata a sedermi mi veniva ancora da piangere e così mi sono messa a piangere lì, mentre loro parlavano. Mentre io continuavo sentendomi sempre più stupida per piangere così davanti a loro, loro continuavano a ridere e scherzare con i cellulari. Dopo qualche minuto una fa "Ma dai stavi palesemente piangendo" e non ricordo bene cosa o come le è venuto fuori ma comunque.Avevo già smesso di scrivere sempre per prima perché comunque si vede che alle quattro persone a cui di solito scrivo non interesso davvero, ma non pensavo che sarebbero arrivate al livello di non dire niente mentre stavo piangendo e continuare ad ignorarmi e ridere tra di loro.
Ok che questo capitolo sembra uno di quegli sfoghi delle 2009, ma volevo solo dire che ho paura.