Enkaze

85 6 5
                                    

"No ok, ripeti molto lentamente" disse Mark, mentre guardava il fidanzato fermo davanti alla porta del bagno.

"Sono incinto. E non fare quella faccia, non sto scherzando" ripetè per la settima volta Nathan.
"Certo che sei duro di comprendonio!"

"S-sto cercando di elaborare l'informazione" balbettò Mark, scosso, e Nathan andò a sedersi sul divano.
Stranamente, lui non era cosí sorpreso.
Sapeva che prima o poi quella pazza di Mika avrebbe distrutto una delle leggi naturali, e si era già preparato psicologicamente per quell'eventualità.
E in quel momento il suo primo pensiero era se tenere o no il bambino.

Poco dopo anche Mark lo raggiunse, con il solito sorriso stampato in faccia.
"Diventerò papà!!" esclamò abbracciando Nathan di slancio, che emise un verso soffocato.
"Apprezzo.. il tuo... entusiasmo, Mark...ma cosí mi soffochi... Ouff..." riuscí a dire con un pò di fatica Nathan, e Mark si staccò.

"E quindi? Adesso cosa facciamo?" chiese Mark entusiasta, e Nathan sorrise scuotendo la testa.
"Sei cosí impaziente! Mark, per un bambino bisogna aspettare molto, e poi bisogna essere preparati, con tutte le cose per farlo crescere bene. E poi richiede un enorme responsabilità e un sacco di tempo, soprattutto quando è piccolo, quindi per un pò di tempo bisogna rinunciare ad uscite, feste, vacanze e si, Mark" aggiunse vedendo la faccia sconvolta del suo fidanzato "anche gli allenamenti dovranno essere mezzi per un pò da parte"

Mark lo guardava sconvolto.
"N-niente allenamenti?"
"Mark! Riuscirai a fare questo sforzo per tuo figlio, vero?" disse Nathan ridacchiando.
Mark annuí, per poi toccare delicatamente la pancia di Nathan.

"Ma chi può essere stato a fare... Questa cosa?"
"A sconvolgere l'ordine naturale delle cose? Mika, ovviamente"

Con la Enkaze ho dovuto ragionare molto. Perchè non so proprio chi sia il seme e chi l'uke, e alla fine ho optato per Nathan, visto che sembra un poco piú femminile. E poi Mark è troppo poco responsabile per fare la mamma XD

No, comunque, secondo voi chi è il seme e chi l'uke?

Sono tormentata da questa domanda, peggio di quella volta che mio fratello mi ha domandato che verso fa il canguro.
Adesso pure voi non dormirete piú la notte per rispondere a questa pazza domanda.

A presto, Mika

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 03, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Piccoli arrivi || Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora