"Io credo nell'odio a prima vista."
-Marilyn Manson***
30 Giugno 2013 - Zoey Willow Hunter
PER una giornata d'estate, il tempo era, come il mio migliore amico latino direbbe, perfecto. Il sole splendeva sopra la minuscola città chiamata Silvercrest, ma qualche nuvola stava dipingendo il cielo, come colpi di luce su una tela. Il vento soffiava lievemente nei miei capelli, non forte abbastanza da farli drizzare sulla mia testa e farmi sembrare una moicana. Rabbrividii ricordando quel giorno d'autunno in cui il vento era così forte e la mia sorellina fuggì da me, pensando che io fossi un mostro.
Pedalando ad una media velocità, diedi uno sguardo al segway [N.b. mezzo di trasporto elettrico monoposto a due ruote] al mio fianco e sorrisi. Mr. Walters stava canticchiando una delle mie canzoni preferite, I'm Yours di Jason Mraz. Lui calzava una tranquilla espressione mentre la sua testa si muoveva per la musica nella sua mente, i suoi capelli grigi che volavano nel vento.
Simultaneamente fermammo i nostri, come a me piaceva chiamare, veicoli davanti ai Johnsons. Presi il pensante zaino blu, e lo aprii, cercando la lettera J attraverso il diluvio di buste accuratamente riposte.
"Ah, vai lì!" Dissi al di sotto del mio respiro, consegnando a Mr. Walters tre buste con i titoli per Mr o Mrs Johnson battuti a macchina nella parte superiore. Aprì la cassetta delle lettere e le mise dentro. Il vecchio postino mi dedicò un sorriso, che subito gli restituii. Poi ha sollevato la mano, e le nostre mani si sono scontrate in un alto cinque.
"Solo altre tre case a cui andare, e quindi è tempo delle Haribo!" Esclamò, salendo di nuovo sul suo segway. Silvercrest aveva quasi 200 abitanti; e sono inclusi i bambini piccoli/neonati. Quindi, c'erano solo circa 40 case. Scossi la mia testa con disapprovazione verso Walters.
"Walters, non sei un po' troppo vecchio per le Haribo?" Sono salita velocemente sulla bicicletta prima che ci iniziassimo a muovere. Lui increspò le sue sopracciglia.
"Non si è mai troppo vecchi per una caramella."
Ridacchiai leggermente, mentre ripetevamo lo stesso giro di consegna della posta. Portando e dandogli la posta, lui la inserì nella buca delle lettere, e il tutto finì con un bel cinque.
"Povera Bea," Mormorai, riferendomi a sua moglie. Lui sorrise quando la menzionai, e mi scosse via.
"Lei mi ama, non importa in quale modo, e non importa in quale forma io lo sia." Diede un colpetto sulla pancia leggermente sporgente.
Per la sua età, Harry Walters non era molto smisurato. Intendo, a differenza di altri uomini di 55 anni, il suo stomaco non è della grandezza di un cocomero. E, ho saputo che non importa la quantità di cibo spazzatura lui mangi, non diventerà comunque mai grasso. Tuttavia, ancora mi piaceva stuzzicarlo sulla sua ossessione per le caramelle anche se, sia lui che io, avremmo potuto condividere borse di caramelle ogni venerdì.
Cosa? Ero solo sedicenne, avevo bisogno di cibo delizioso nel mio sistema. Mia madre aveva cominciato a stufarsi di sgridarmi, ma non le era mai veramente dispiaciuto. La colpa era sua che preparava leccornie. E, in più, avere un veloce metabolismo ha aiutato a non farmi ingrassare.
Come rallentammo davanti ai Petersons, gettai uno sguardo confuso alla prossima e ultima casa. Un camion era parcheggiato di fronte alla casa, e due uomini stavano portando scatoloni dentro e fuori. Questo suonò un campanello, ma non ne ero del tutto certa.
"Sono quelli i nuovi arrivati?" Ho chiesto, guardando Walters. Si strinse nelle spalle.
"Sì, avevano supposto di arrivare una settimana fa, ma sono venuti questa settimana. Ho pensato avresti voluto conoscerli." Spiegò, prendendo la lettera da me e inserendola nella cassetta. Un ampio sogghigno si impiastrò sulla sua faccia mentre prese qualcosa dal porta lettere. Mi mostrò cosa aveva nella sua mano, ottenendo da me uno strillo.
STAI LEGGENDO
Mailboy (Official Italian Traslation)
ChickLit"Non sei il mio capo." "In realtà, è come se lo fossi." Zoey Hunter aveva sempre tenuto se stessa in uno standard molto alto, e si vedeva. La sua abbondanza di amici, i voti perfetti, e una quasi perfetta famiglia riflettevano il suo duro lavoro, f...