Mi chiamo federica ho 18 anni e frequento l ultimo anno delle superiori ...
La scuola non mi piace molto ma cerco di impegnarmi per mio padre e mia madre!
Da un annetto lavoro in una discoteca/ locale come cameriera il venerdì sabato e domenica.
La mia migliore amica si chiama domenica ( domi) eh c'è sempre sia per divertirci sia nel momento del bisogno.
Non sono fidanzata cioè lo ero 4 mesi fa ma poi se ne è dovuto andare via dall Italia per lavoro .. eh quindi beh immaginate una relazione a circa 2000km di distanza .. non può funzionare eh così abbiamo chiuso eh io ci ho sofferto tanto sinceramente ci soffro ancora ma cerco di andare avanti .. una cosa che mi aiuta a non pensarci è la musica .. basta mettere le cuffiette nelle orecchie e poi vabbe ora c'è quella band i dear jack che mi fanno sognare con la loro musica!
Il 21/7 quando li ho visti e li ho potuti abbracciare è stato bellissimo .. non so come spiegare le emozioni che mi fanno provare quando cantano e suonano, mi fanno sognare e sorridere sempre!
I miei sono separati da quando ho 3 anni ma meglio così che vivere in una casa con continui litigi ..
Mio cugino di nome matteo che è il mio migliore amico 7 mesi fa si è arruolato come militare eh se ne andato in Iran eh da sette mesi non ho sue notizie .. è una cosa che mi fa vivere con l ansia ogni giorno!
Penso di avere detto tutto!
....
- venerdì
Al Telefono
Domi:" sta sera lavori giusto?"
Fede:" si sono al locale dalle 22 alle 3 del mattino"
Domi:" io e asia forse veniamo sta sera ma non ne sono sicura"
Fede:" eh dai fatemi sapere"
Dom:" si si"
Fede:" Domi scusa ma ora vado a studiare che nei prossimi giorni non posso"
Domi:" ah si si ti mando un messaggio se veniamo"
Fede:" va bene"
...
*Devo studiare latino .. Latino io mi chiedo cosa serva latino nella vita, il massimo voto che io ho preso in questa materia è stato 4!*
...
dopo circa 2 ore ( 20.00)
Mamma:" Federica sta sera lavori giusto?"
Fede:" yes"
Mamma:" ti va una pizza?"
Fede:" va bene ordina tu che io mi devo cambiare che poi alle 21 arriva sbarra a prendermi"
Mamma:" okay"
* ah già scusate haha sbarra è un mio amico che lavora con me come cameriere lo chiamiamo sbarra perché di cognome fa sbarresi...
Mi metto dei pantaloncini corti di jeans una canottiera bianca e le mie convers*
Mamma:" fa freddo fuori, così ti prenderai qualcosa"
Fede:" mmama dopo mi metto la felpa eh comunque dentro si crepa dal caldo"
Mamma:" vabbe fai come vuoi.. su mangiamo"
* dopo aver mangiato ed essermi riposata per circa mezz'ora sul divano suona il campanello ed è sbarra*
Fede:" mamma io vado"
Mamma:" okay hai preso le chiavi?"
Fede:" si a domani"
Mamma:"attenta"
Fede:" si si"
...
Sbarra:" eccola"
Fede:" ciao sbarra"
Sbarra:" come mai così sexy sta sera?"
Fede:"haha ma va sono uguale"
Sbarra:" ma se ti sei messa dei pantaloncini Gira culo?!!"
Fede:" hahaha"
Sbarra:" però ti fanno un bel culo"
Fede:" sbarra!!! Daii Ahhha"
Sbarra:" sono sincero ahah"
Fede:" scemo"
Sbarra:" eccoci arrivati .. pronti per sgobbare"
Fede:" oggi proprio di lavorare non ne ho voglia"
...
Capo:" ragazzi allora oggi ci sarà il pieno ho già dato agli altri le indicazioni e tutto .. ecco voi due state nella sezione vip perché oggi c'è il compleanno di un cantante di un gruppo famoso e hanno deciso di festeggiare qui nel nostro locale .. siate disponibil e gentili mi raccomando!"
Sbarra&fede:" certo capo"
Capo:" su al lavoro"
...
Sbarra:" chissà di chi è il compleanno"
Fede:" ah boh "
Sbarra:" spero sia una donna"
Fede:" hahha che stupido"
Sbarra:" perché tu non vorrsti che il compelanno sia che so di uno stra figo come boh scmarcio oh che so uno di quella band che ti piace?"
Fede:" beh è ovvio ma non mi illudo"
Sbarra:" giusto vado a prendere le birre e tutto"
Fede:" okay"
* stavo sitemando quando entra il capo con quelli che avrebbero dovuto feseggiare*
Capo:" ecco ragazzi lei è federica la cameriera .. per qualsiasi cosa chiedete a lei"
* mi giro e .. oh CAZZO sono i dear jack .. oh merda i miei idoli .. oh mio dio c'è li ho a 10 cm da me e c'è li avrò per tutta la serata così vicini*
STAI LEGGENDO
ESISTI SOLO TU
Randomin una serata come tante altre Federica conosce 5 persone che le cambieranno la vita. chi sono questi? sono i dear jack, la band di cui lei è innamorata pazza.